Suggerimenti per migliorare gli strumenti NinjaSure
-
Buongiorno ho notato che da ieri sera lo strumento sulle surebet mostra un "errore" sulle quote NBA di betfair dando le quote invertite delle squadre rispetto alle vere quote quindi segna come surebet la partita quando non é cosi, penso sia un errore perchè non vengono aggiornate le quote anche dopo un paio d'ore.
Esempio nella partita boston philadelphia quota boston a 2,25 mentre é philadelphia che é quotata a 2,25 e mi mostra la partita come surebet, é molto scomodo e si perde molto tempo dato che si vengono a creare combinazioni con tutti gli altri book non vere, é un problema di tutti? Grazie -
@anto9494 stiamo risolvendo questo problema
-
Io ho appena iniziato ma suggerisco, se possibile, di implementare l'aggiornamento automatico dei risultati delle partite inserite nel Profit Tracker.
-
@planetcappe Al momento non è possibile una implementazione di questo tipo, deve essere l'utente a verificare personalmente gli esiti delle giocate che ha effettuato, anche per verificare che sia andato tutto correttamente e che non ci siano stati errori o problemi in fase di pagamento della scommessa. Una verifica di questo tipo, almeno sul bookmaker dove pensi di aver vinto, è fondamentale per accorgersi di eventuali errori o problemi.
-
@Davide Si potrebbe implementare in modo non automatico, del tipo: se vuoi puoi abilitare l'aggiornamento automatico degli esiti, comunque ti consigliamo di controllarli uno per uno per verificare che non ci siano errori.
Anche solo controllarli uno ad uno senza doverli completare tutti dal Profit Tracker sarebbe un risparmio di tempo. Che ne dite? -
@planetcappe purtroppo al momento non è tecnicamente possibile farlo in ogni caso.
-
E' possibile salvare l'importo puntata nello Strumento Valuebet?
-
@planetcappe cosa intendi esattamente? Intendi poter impostare di default la puntata ad esempio a 10€ così che quando la aggiungi al pt non devi modificare il valore di puntata nel calcolatore prima di salvarla?
-
@Chomp96 sì, esatto!
-
Non sarebbe male, dato che di solito si fanno valuebet sempre con la stessa puntata.
-
@Chomp96 è una cosa fattibile? Sarebbe molto comodo!
-
@planetcappe la stiamo valutando, potremmo integrarla come funzione in un futuro aggiornamento
-
Aggiungo una idea (non vi arrabbiate!): trovandomi a dover scommettere su partite che giocano nel giro di poche ore, da desktop imposto la data in ordine crescente, in modo da vedere in cima le partite del giorno; su mobile non è possibile questo ordinamento e la cosa crea parecchie difficoltà nel puntare da smartphone. Per me sarebbe utile aggiungere, ad esempio, un pulsante che mostri solo le partite odierne, mi farebbe comodo anche su pc.
-
@Staff-NinjaBet qualcuno può dire come la pensa? Tra l'altro ieri ho piazzato per errore due value su partite che si giocano oggi...
-
@planetcappe da mobile puoi usare direttamente il filtro data per scegliere solo partite di oggi. Al momento non è possibile intervenire aggiungendo una sorta di ordinamento automatico per data, ma potremmo inserirlo in un futuro aggiornamento
-
@Davide sì, il problema è che è già "lento" quando devi controllarlo più volte al giorno, ma soprattutto se inserisci una valuebet il filtro data viene cancellato, ed è di una scomodità estrema.
-
Ma è per caso in cantiere un dutcher per la ricerca delle quote combo? Oltre ad avere un aiuto sulle "presunte superquote" , si trovano anche surebet di una certa importanza . Grazie per l'attenzione
-
Salve, trovo molte partite con quote completamente sballate, ho fatto atttenzione ad aggiornare e andare subito sul book, ma le quote erano comunque molto diverse. Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie -
Salve, vedo quote sballate che non corrispondono a quelle reali. Vedo che non sono l'unico.
In Italia abbiamo già difficoltà a trovare un margine decente...se poi sono pure errate, stiamo messi male -
Secondo me sarebbe utile creare un secondo profit traker in cui inserire le partite che si giocano per il ninjasue per non mischiare e non dover fare copia incolla in excel
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet