Suggerimenti per migliorare gli strumenti NinjaSure
-
@planetcappe da mobile puoi usare direttamente il filtro data per scegliere solo partite di oggi. Al momento non è possibile intervenire aggiungendo una sorta di ordinamento automatico per data, ma potremmo inserirlo in un futuro aggiornamento
-
@Davide sì, il problema è che è già "lento" quando devi controllarlo più volte al giorno, ma soprattutto se inserisci una valuebet il filtro data viene cancellato, ed è di una scomodità estrema.
-
Ma è per caso in cantiere un dutcher per la ricerca delle quote combo? Oltre ad avere un aiuto sulle "presunte superquote" , si trovano anche surebet di una certa importanza . Grazie per l'attenzione
-
Salve, trovo molte partite con quote completamente sballate, ho fatto atttenzione ad aggiornare e andare subito sul book, ma le quote erano comunque molto diverse. Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie -
Salve, vedo quote sballate che non corrispondono a quelle reali. Vedo che non sono l'unico.
In Italia abbiamo già difficoltà a trovare un margine decente...se poi sono pure errate, stiamo messi male -
Secondo me sarebbe utile creare un secondo profit traker in cui inserire le partite che si giocano per il ninjasue per non mischiare e non dover fare copia incolla in excel
-
-
Ciao,
sono nuovo delle surebet, vorrei comunque contribuire con un idea:
si potrebbe inserire una grafico/tabella che indica lo stato delle vincite/perdite filtrate per bookmaker nel profit traker?
Mi spiego meglio; se io ho vinto 100€ su WilliamHill e poi nella sure successiva ne perdo 200€ sempre su WH, come giocatore per WH sono uno scommettitore perdente e quindi tenderà sicuramente a bloccarmi il conto con meno probabilità.
Quindi io come ninja se ho queste info posso indirizzare le mie sure sui boomaker più adatti.
Non so se ho reso l'idea. -
Ciao, stavo giocando un pò con lo strumento sure e, personalmente, mi sono salvato il link con tutti i filtri applicati, così vado diretto.
In merito a questo, potrebbe essere comodo impostare un filtro temporale, oltre alla data specifica, "da domani" o "che iniziano fra X giorni"?
Grazie mille a tuttiEDIT: un pò come aveva accennato Planetcappe, molto simile come concetto.
-
Ho appena fatto una giocata BAERUM - ULLENS KISA ma mi sa che il vostro sistema ha qualche falla poichè ha preso una quota sbagliata della snai... ha calcolato la quota normale su Bwin affiancata a quella live della snai... dato il poco tempo ingenuamente pensavo che lo strumento ninjasure fosse più attendibile.. visto che era una prova ho fatto abbonamento per una settimana e con la prima puntata mi ritrovo con una perdita di 60 euro + quelli dell abbonamento... mi sa che le surebet sono da escludere dati i troppi ''contro''.
-
@Pupetta non sono da escludere, ma ci vuole sia un pò di fortuna sia molta attenzione per verificare che le quote non siano cambiate durante le puntate.
-
Ciao, sono attivo da poche ore sul ninjasure ma mi permetto di evidenziare qualche falla da sistemare/migliorare essendo abbastanza esperto di valuebet.
Innanzitutto quando piazzo una valuebet e la inserisco nel tracker mi aspetto di non trovare più quella valuebet tra quelle disponibili altrimenti potrei rischiare di piazzarla erroneamente di nuovo.
Inoltre ritengo indispensabile che le gare inserite nel tracker al loro termine si aggiornino automaticamente coi relativi esiti vincenti o perdenti: se in un weekend gioco 200 gare e devo poi aggiornare l'esito di tutte diventa davvero dura.
Altra cosa che non mi sembra sia possibile è quella di salvare i propri filtri: se filtro 10 book, 10 scommesse(1,X,2, g, ng, ecc.) di mio interesse, valori minimi e massimi di rendimento e quota vorrei poterli avere sempre fissi ogni volta che apro lo strumento anzichè reinserirli ogni volta.
Sarebbe infine utile potere inserire il proprio bankroll e stabilire la percentuale di stake(per esempio 1%) da investire su ogni singola gara. Quindi se ho 1000 euro di bankroll lo strumento dovrebbe suggermi di puntare 10 euro... se dopo tot gare giocate il mio bankroll è sceso a 800 lo strumento dovrebbe quindi suggerirmi una puntata di 8 euro.Al momento per i motivi sopraccitati non sono affatto soddisfatto dello strumento valuebet al quale ero interessato... spero di ricredermi nel weekend testando meglio il tutto, non tanto in termini di guadagni che potrebbero non esserci, ma in termini di gestione complessiva dello strumento valuebet.
Ovviamente sono ben accette opinioni e suggerimenti a riguardo di ninja che già utilizza lo strumento da molto tempo e riescono a trarne benefici significativi.
-
C'è una surebet con il multiodds con eurobet e betfair su campionato svedese ma non è valida
-
@marok1992 se hai lamentele in merito al servizio puoi scriverci a [email protected].
-
@Freddie
ma guardi come scritto sopra non c'è molto altro da dire..vedo che poi è un problema che riguarda tutta la community quindi potreste rispondere anche semplicemente nel forum no? -
Salve a tutti, da cliente di MB di parecchi anni fa, ho sottoscritto da poco un nuovo abbonamento per provare value e sure.
Devo dire che gli strumenti peccano parecchio a livello di tempi di aggiornamento: non parlo di ritardi di un paio di minuti, che ci possono stare.
Soprattutto nelle sure, restano quote cambiate da più di mezzora ed a volte addirittura tolte dal bookmaker.
Con questo notevole ritardo, non sono molto sfruttabili per piazzare le scommesse in tempi brevi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet