[non profittevole] [29 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 100€ ricevi 25€ (black friday)
-
@Danielsan esatto
-
Questo post è eliminato! -
@ottobet ha detto in [29 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 100€ ricevi 25€ (black friday):
Ho la promo a rimborso di domus e questo mese ci ho perso già 100 euro se faccio questa promo finisco per perdere in parte o tutto il bonus rimborso?
sono abinabili?
-
ho depositato anche io 80 euro e giocato la tripla vedendo la prima versione della guida, giusto per controllo è possibile avere un riferimento degli importi da inserire nel multiodds per la puntata bonus (al di là dei 20 euro effettivamente da scommettere) ? grazie
-
@GP1022 parti da 18, e sali di 0,5 di volta in volta, ti basta seguire quindi la guida attuale ma modificando 21 con 18, e aumentare di 0,5 al posto di 1 con la stessa cadenza
-
@ottobet dipende cosa intendi per abbinabili, questa scommessa peserà sicuramente sulla posizione netta, ma lo stesso lo farà il bonus da 25€ che riceverai, e se quindi lo riceverai entro domani, dovrai tenerne conto nella posizione netta della promo mensile, che a quel punto potrebbe risultare non profittevole
-
@druvido95 Entro 24h dall'accettazione dovrebbero accreditarli.
-
@Chomp96 perfetto grazie!
-
@Chomp96 non so se già è stato chiesto: avendo depositato 80 è possibile integrare con un altro deposito da 20? o ormai è fatta?
-
@Mostro-lll ormai è fatta, vale primo deposito
-
ma se si è già accettato l'offerta dei free spin, si può partecipare anche a questa?
-
Siamo sicuri che il codice promozionale non vada inserito direttamente nella schedina, tipo specialbet?
-
@shadow74 infatti e lì che va inserito, lo screen nella guida è il carrello della scommessa, e il codice è messo esattamente dove si metterebbe quello specialbet
-
@Chomp96 ok, grazie.
-
mi dice puntata limitata a 50€.. come faccio?
-
@fiddygrande il codice va inserito in entrambe quindi?
-
@Fanauts fai più multiple, inserendo in ognuna il codice
-
Ma secondo voi siamo sicuri che duri fino a stasera ?? Nn è che la tolgono ora nn riesco a giocarla ...
-
hanno cambiato i t&c, ora ogni evento deve avere quota 1.80
-
@dedo24397 Si, esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet