[non profittevole] [29 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 100€ ricevi 25€ (black friday)
-
@limitless Certo che conviene, a tempo perso uno spera sempre in una sculata.
-
Si possono fare entrambe?
-
Qualcuno sa se i giri gratis li accreditano nel pomeriggio tipo Sportpesa?
Tra l'altro quella promo volendo me la farebbe accettare ogni volta che entro nel messaggio, quella sport invece anche io non la posso più accettare, sebbene in teoria l'avessi accettata prima (senza screen mannaggia).
Specifico sta cosa proprio perché quella sui giri me la fa attivare ogni volta che la visualizzo quindi almeno là ho fatto lo screen
-
Scusate il banner ce ancora ma non vedo nulla da accettare, basta depositare e scommettere con codice?
-
@DeanWinchester ma si possono fare insieme alla scommessa o una esclude l'altra?
-
Ma io nn riesco ad accettare nulla e nn vedo i t&c
-
comunque la promo fa schifo, multipla a quota 5 con 80 euro fa perdere minimo 8 euro più il bonus di 20 da rigiocare in multipla da 5 eventi a quota minima 1,50, secondo me si raccolgono pochi euro
-
@nigerundayo se l'hai accettata chiedi conferma via whatsapp
-
@limitless Non vedo esclusioni dell'una o dell'altra nei T&C, quindi puoi.
-
Se si sta facendo la benvenuto si puo fare lo stesso?
-
E' possibile avere termini differenti? A me appare 25% fino a 25Euro
-
@kengim Non pensare all'immagine, nei T&C scritti è riportato fino a 20€.
-
@DeanWinchester ho riletto termini e condizioni, ma viene riportata solo la percentuale. Non trovo quel punto mi sa
-
Io che sto aspettando rimborso della ricorrente mensile come mi devo comportare ? la devo balzare o posso scommettere eventi dal 01.12 in poi ?
-
aspettate io nel mio caso leggo bonus massimo 25€
-
Si può partecipare se si sta facendo la benvenuto giusto ?? Oggi dovrei giocare la scommessa bonus da 10
-
@giuseppem Venerdì 29 Novembre, in occasione del celebre BLACK FRIDAY ricevi il 25% di bonus sulla tua ricarica, fino a 25,00€
COME FUNZIONA?
Effettua un deposito e utilizzalo interamente alle scommesse sportive inserendo il codice promozione BLACKFRIDAY all’interno del carrello prima di effettuare la scommessa. Scommetti con almeno 3 eventi e quota totale minimo 5.00 esclusi sistemi.
La promozione è valida dalle ore 00:01 alle 23:59 del 29/11/2019 solo per gli utenti registrati autonomamente online su www.domusbet.it
Il bonus è spendibile su tutta la piattaforma.
Per partecipare alla promozione basta effettuare nel periodo indicato una ricarica tramite qualsiasi metodologia disponibile eccetto presso punto vendita e bonifico bancario/postale. Utilizzare interamente la ricarica per le scommesse sportive con almeno 3 eventi e quota minima 5.00 esclusi sistemi.
Il coupon del 25% verrà erogato entro 48 ore dall’ultima scommesse effettuata tramite il primo deposito e sarà valido per le scommesse sportive con minimo 5 eventi con quota minima 1.50 ciascuno (no live e sistemi). Il coupon avrà validità fino al 03/12/2019 alle ore 23:59
Verrà rimborsato solo l’importo della prima ricarica utilizzata interamente alle scommesse sportive. Eventuale saldo residuo non verrà preso in considerazione.
Per la promo in questione valgono termini e condizioni generali non riportati in questa pagina ma consultabili alla seguente pagina -
-
@DeanWinchester Da me c'è scritto fino a 25 euro nella parte evidenziata
-
@Thermaltake Allora hanno cambiato da stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet