[non profittevole] [29 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 100€ ricevi 25€ (black friday)
-
ho depositato e giocato 80 e non 100....ora che devo fare? depositare altri 20 e giocare altri 20 sulla stessa multipla?
edit: vaf****o vale solo la prima ricarica...... -
@Chomp96 il codice non va messo nella tripla anziché in Memobet?
-
@fiddygrande dovendo utilizzare il codice al momento della scommessa non siamo sicuri possa andare bene se le dividi in più parti, per stare sul sicuro o contatti la chat e chiedi se puoi piazzare più scommesse con il codice, o depositi un importo pari al tuo limite e ricevi meno bonus
-
@Bamby va messo esattamente nel campo indicato nella guida, il campo memobet è un'altro che non va compilato, non puoi sbagliarti, ce la dicitura Codice promozionale? inseriscilo qui
-
io ho depositato e scommesso 80 come da guida prima che venisse cambiata e non 100 euro. Che faccio? Lascio così e mi accontento di meno bonus?
-
@Chomp96 saranno alte le responsabilità sulla multipla?
-
@maxbonnie purtroppo si, il bonus viene considerato solo sulla prima ricarica, se l'hai fatta da 80 non potrai ricevere il bonus da 25€
-
@Danielsan perecchio,ma ne vale la pena
-
@Danielsan almeno 400 euro
-
Ho la promo a rimborso di domus e questo mese ci ho perso già 100 euro se faccio questa promo finisco per perdere in parte o tutto il bonus rimborso?
-
un prelievo effettutato ieri incide sulla promo?
-
@marcosa1984 no, non incide
-
@maxbonnie perche dici 400 io ho fatto una simulazione e di responsabilità su betfair in totale mi viene sulle 70 euro
-
@Danielsan Una giocata da 100€ a quota 5 prevede per forza una responsabilità totale di almeno 400€
-
ho già piazzato la scommessa da 80 euro, posso partecipare comunque alla black friday del casinò?
-
@Danielsan una multipla da 100 euro a quota 5 non può fare solo 70 di responsabilità. Controlla meglio, la quota è 5? Per responsabilità intendo la responsabilità totale qualora arrivi a vincere tutte le partite della multipla e quindi bancare anche l'ultima partita della multipla, magari hai 70 euro solo sulla prima partita?
-
@maxbonnie si sì scusate ragazzi nn avevo inserito la quota minima comunque il consiglio é di farle ravvicinate giusto , per nn far cambiare molto le quote
-
non ci sono conflitti con altre promo tipo special bet o benvenuto giusto?
-
sono limitato sulle singole a 25 euro lo saro' probabilmente anche sulle multiple ? se provo a ricaricare piu di 25 ma poi mi fa giocare solo 25 comunque posso partecipare anche se non gioco tutto il depositato? Grazie per le eventuali risposte
-
Ciao, è obbligatorio ricaricare oppure su può utilizzare il saldo del conto? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet