Eurobet • scommetti 20€ sulla Serie B ricevi 10€ Bonus (black friday)
-
Arrivato
-
Raga a qualcuno ancora deve arrivare il bonus?
-
@enzobascio89 Ancora mi deve arrivare , vabbè sta scritto entro 3 giorni dalla scadenza della promo , quindi c'è ancora tempo .
-
@Manu_00 nn ricordavo più che altro i termini della promo e vedendo i commenti ieri di chi la ha ricevuto, ho chiesto se mancava ad altri.. grazie
-
@enzobascio89 hai fatto bene , ma poi se non sbaglio Eurobet mi dovrebbe avvisare tramite mex sul cel
-
@Manu_00 se hai dato il consenso sulle notifiche via SMS si
-
Ho ricevuto il bonus di 10€, ma non mi viene permesso di giocarlo. Quando inserisco l'evento (con quota >1,5) non mi convalida la giocata e mi appare un messaggio "scommessa rifiutata per saldo insufficiente". Sbaglio qualcosa?
-
@desimone3 stai scommettendo esattamente 10€ o qualcosa in più?
-
11€ per esattezza
-
@desimone3 e quanto saldo hai sul conto? hai solo questi 10€? ti ricordo che il saldo totale che vedi è comprensivo già del bonus, se quindi vedi saldo di 10 con bonus di 10, avrai comunque solo 10€ sul conto
-
saldo 11,5 di cui tutto bonus. per errore avevo giocato solo 3€ sulla promo della ligue 1 quindi avevo 10€ per questa promo + 1,5 per la ligue1. unici soldi sull' account
-
@desimone3 ok, su eurobet puoi usare un solo bonus per volta, per questo non ti fa piazzare un'unica scommessa da 11 essendo composta da due bonus diversi, quindi dovrai piazzare la scommessa da 10€ con il bonus da 10, e nel caso tu vinca, o comunque dovessi depositare altro saldo, potrai piazzare una successiva scommessa da 2€ per sfruttare anche l'altro bonus da 1,5€
-
@Chomp96 ok grazie!
-
io il bonus non l ho ancora ricevuto.....è normale?
-
Anch'io ancora non ce l'ho. Ne questo ne quello sulla ligue 1. Qualcun altro?
-
io ho ricevuto 20€ dalla RF di fine settimana e 10 per il black friday e 10 per la serie b.
I 20€ li ho ricevuti lunedì, i due da 10 ieri -
@ucciobet neanche io
-
Ad oggi ancora niente...nel caso domani vanno contattati
-
Mi dite come posso fare per contattare eurobet poiché tranne l'assistenza virtuale non riesco a contattarli. Non ho ancora ricevuto il bonus per il black friday.
-
@Machico79 puoi chiamare al +06 90251550 oppure mandare un'email al loro servizio clienti [email protected]
N.B:
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
in generale comunque trovi tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet