[esclusiva] Planetwin365 • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 (black friday) [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@NinjaLuca1978 tradotto per @Barcollo se sono a lavoro e non ho nulla da fare mi faccio la multipla che tanto mi pagano uguale e altre cose nel mentre non le posso fare.
-
@NinjaLuca1978 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 (black friday) [29 Novembre - 1 Dicembre]:
Ricevuta anche io 10/2. Spesso le ricevo su skybet e le ho sempre fatte, mal che vada sono andato in pareggio, però si movimenta. Sto periodo c'è la cash race, quindi tutto fa brodo. Se si trovano buoni rating a quote alte la cash race ringrazia.
diciamo che quelle di skybet a parte sono su multiple da 3 a quota minima 1,5 senza filtri sui campionati.... poi facilemnte su skybet passi alla 10/5 che è gia diversa (quella di eurobet è simile ed ha i filtri sulla serie B )
planetwin365 che io sappia non mi fila dalle benvenuto e le ricorrenti sono piu scarne (almeno per me) -
@NinjaLuca1978 personalmente se mentre sto facendo altro ho del tempo per fare altro non mi faccio la multipla a guadagno zero , ma seguo proprio FB , utuber , gruppi telegram etc ... ma non per cazzeggio ma per trovare altre fonti di business e guadagno ...
PS : mentre sto scrivendo qui mi sto studiando forum, guide, sistemi, software etc... per surebet e valuebet , che mi renderanno un vero stipendio supplementare , e non qualche punto di cash race
cmq chiudiamo qui che il tempo e' denaro
-
@l13763m ????
-
@Barcollo mi riferivo al matchbetting e alla situazione attuale
-
@Barcollo ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 (black friday) [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@NinjaLuca1978
PS : mentre sto scrivendo qui mi sto studiando forum, guide, sistemi, software etc... per surebet e valuebet , che mi renderanno un vero stipendio supplementare , e non qualche punto di cash racedicci anche a noi per questo "vero stipendio supplementare !"
-
@Frisk7 100/25
-
@Gigabyte buono! Devo usarlo in modo diverso
-
Ho inserito il nikename, ma non mi ha fatto girare la ruota
-
@rosaxbox Non c'è nessuna ruota da girare. Piazza la multipla e ricevi il bonus. Il link è solo per iscriverti alla promozione
-
Io ho ricevuto la mail ma nessun messaggio nel conto di gioco. Nessun altro?
-
@kaire ma non ho ricevuto il messaggio di quanto devo scommettere, una multipla di quante partite e se c'è una quota minima.
-
io ho ricevuto 10/5, meglio di niente
-
@rosaxbox se entri nel sito trovi tutto, nel mio diceva 3 eventi a quota minima 1,5
-
@giuseppem quale sezione?
-
@rosaxbox devi aver ricevuto il messaggio, prova a vedere
-
@kaire trovato
-
@Barcollo vorrei chiudere qui dicendoti che ognuno impiega il suo tempo come meglio crede in base a cosa vuole ottenere. Ti auguro di trovare quello che dici di stare cercando. Il mio ragionamento voleva essere uno spunto. Fare MB significa fare anche questo muovere soldi solo per farsi vedere attivi. @Dadoo in un suo messaggio ha detto che skybet facilmente ti passa a 10/5, magari proprio perchè in passato hai usato il book per fare delle punta/punta o perchè ti sei fatto le multipline da 10/2.
Tu vuoi tirare fuori uno stipendio da surebet e valuebet. Stiamo parlando di due cose diverse.
Io mi faccio bastare il mio stipendio e gioco col MB quando non posso fare dell'altro.
Tu vuoi uno stipendio e studi metodi per fare business.
Facciamo due ragionamenti diversi e non stiamo parlando nella stessa lingua.
Comunque in bocca al lupo, la strada che vuoi intraprendere sarà dura, per non fallire dovrai riuscire a dare il tuo valore aggiunto a quanto stai cercando di imparare.
Saluti amico e peace -
Bello, mi ricordo i tempi in cui riuscivo a fare le surebet
-
@giuseppem Pure io 10/5, ci si guadagnano 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet