[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@Dadoo sono compatibili
quindi deposita 50€ con quel codice, poi scommetti in RF 67/40
Grazie @Anonymous per leggere e rispondere in questa epopea di messaggi ....
avendo saldo a zero deposito 67€ Con il codice, aderisco poi alla altra promo dal programma fedeltà e faccio RF 67/40
-
L'offerta è retroattiva secondo voi? (Io oggi ho già perso 20€ alla roulette) come mi devo comportare?
-
@Dadoo yes
-
@amico23 sì, è retroattiva, quindi devi considerare anche quella perdita di 20€
-
Qualcuno ha trovato difficoltà ad accedere alla pagina delle card? Mi appare la pag vuota da ogni dispositivo e l'assistenza non trova anomalie
-
@Anonymous ho perso 20€ alla roulette in più ho anche l'esclusiva sport di rimborso fino a 20€ (quella ricarica 50...) Come devo comportarmi in questo caso?
-
@nancy8775 si tranquillo, siamo tutti nella stessa barca. Bisogna aspettare un po'
-
@gu anche io conviene provare domani??
-
@Leolottoninja anche tra una mezz'ora si potrebbe sbloccare la situazione. Sisal è imprevedibile ultimamente
-
@gu l'assistenza sisal fa schifo in questo periodo... Cavolo
-
@nancy8775 più che altro magari te lo dico per le prossime volte, contattare l'assistenza ha poco senso per problematiche del genere. Conviene solo mettersela via e aspettare purtroppo
-
@gu ora funziona
-
Sono combinabili? A me c e anche questa come promo SPORT50: gioca dal 29 al 01 dicembre
rimborso del 30 % fino a 20 euro su giocate non vincenti su un fronte minimo di 50 giocato -
Questo post è eliminato! -
salve... io ho ricevuto anche SPORT25 (30% fino a 10€). sono cumulabili?
-
@Paolo66 si leggi la guida di sport25
-
@Paolo66 attendiamo notizie dallo staff pure io promo simile
-
ragazzi, è scritto nella guida che sono cumulabili, che altre notizie aspettate?
-
@agiaco hai ragione mia disattenzione grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet