[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@clint dai t&c non lo vietano quindi si, puoi prelevare
-
@Dreamer visto che è valida fino al 2 conviene puoi attendere fino a questa sera. In genere le esclusive le propongono tutte il venerdì pomeriggio solitamente
-
@kiuk la promo in multipla non è conveniente, perché rimborsano 1 solo eventi con 8 partite in multipla. Sfrutta quindi solamente questa ricorrente in singola
-
@Anonymous e come devo impostare l'oddsmatcher? intendo per il rf
ad esempio devo fare 5 scommesse da 8 e quanto in rf? -
Raga qualcuno mi può confermare che devo includere nella posizione netta anche l'evento scommesso stamattina però inizia domani?
-
@Menno le schedine devono essere uguali, nel calcolatore metti RF 40/20 e banchi quello che ti dice come se avessi piazzato un unica scommessa
-
Un oretta fà sulla promozione quick games slot ho vinto 40 euro, devo fare 80/20?
-
@Menno il calcolatore lo imposti comunque in RF 40/20. Su Sisal però anziché puntare direttamente 40€ effettui 5 puntate sullo stesso esito, fino a raggiungere i 40€ totali puntati
Poi vai su Betfair e banchi un'unica volta l'importo indicato dal calcolatore
-
Giusto, avete ragione, grazie
-
Ciao, io oggi ho usato 1.20 € di bonus alle slot, con cui ne ho vinti 10.15, e poi ho perso 1€ al poker. Come cambiano le mie impostazioni di RF?
-
@Ezius 40€ è la vincita netta o lorda?
-
@Anonymous netta.
-
@Ezius ok, allora è corretto RF 80/20
-
Scusate ho sbagliato e su sisal ho scommesso i 40€ in una sola scommessa invece di suddividerli in 5 scommesse per sfruttare la benvenuto, come posso risolvere?
-
@Anonymous ottimo
-
@franconiniga devi fare RF 48/20
-
Ragazzi mi confermate che è lo stesso se utilizzo il dutcher ed imposto il 40/20 sulla prima quota che corrisponde a quella della sisal?
-
@Anonymous mi può confermare che devo includere nella posizione netta anche l'evento scommesso stamattina però inizia domani?
-
@lucamore punta ora altre 4 scommesse da 2€ l'una sullo stesso esito. Nel calcolatore quindi imposta 8€ nell'importo puntata, in Modalità Normale, e poi banchi queste scommesse facendo un'unica bancata
-
@Anonymous scusami un info io ho giocato stanotte (però sempre 29/11) la promo con rimborso 30% fino a 5 euro del casinò live ed ho perso più 1 euro al 10 e lotto vinto alla ruota giornaliera. Devo considerarli nella posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet