[1 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Atletico Madrid/Barcellona
-
-
Scusatemi ma non ho capito una cosa.
Se la quota su cui punto è diciamo 1.11 maggiorata del 25% significa che me la quotano a 1,37? Giusto? -
@lupin66 Viene maggiorata a 1,137
-
@Davide Ecco dove ho sbagliato! Scusami Davide ma quale è il calcolo che fai?
-
@lupin66 la maggiorazione è sulle vincite nette solamente, quindi [(1,11-1)x1,25]+1 = 1,137
-
@Davide Chiarissimo grazie ..... quindi non mi conviene bancare a questo punto ..... spero di prendere la scommesse cosi come l'ho giocata
-
Ma dove si vede la maggiorazione? io se provo a fare una scommessa non la vedo....
-
@GozzoDiPapero ha detto in [1 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Atletico Madrid/Barcellona:
Ma dove si vede la maggiorazione? io se provo a fare una scommessa non la vedo....
-
@rollingstones a me non appare l'indicazione della vincita potenziata!!!!
-
@rollingstones forse non è per tutti? deve essere indicata nel tab "vincite potenziate"?
-
@GozzoDiPapero ha detto in [1 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Atletico Madrid/Barcellona:
@rollingstones forse non è per tutti? deve essere indicata nel tab "vincite potenziate"?
Scusa se ti rispondo adesso.
Queste ricorrenti sono per tutti e in questo caso è da giocare live.
Come mostrato dalla schermata, devi selezionare tu una delle quote da scommettere, e in basso a destra c'è quel pannellino per scommettere la cifra. Se guardi bene, c'è una riga sotto, in più che indica la potenziata.
Se non la vedi, clicca la voce nel pannello che si allarga con i dettagli, poi seleziona il quadratino e noterai che la quota ti aumenta e potrai scommettere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet