Hackerato sito betfair e inserito autoesclusione per 6 mesi
-
Prima devono vedere chiaramente che non sei stato tu e che si tratti di un hackeraggio. Dal giorno dell'esclusione ho fatto numerose telefonate e sono passate un paio di settimane, questo solo per riavere i miei soldi ed era il tempo che è servito a loro per condurre le indagini necessarie. Poi in una telefonata mi dissero che su 540 euro ne erano stati recuperati 520 e di mandare loro l'Iban per ricevere il bonifico.
Però gli hacker avevano inserito l'autoesclusione per 6 mesi e quindi dovevo aspettare questo tempo per poi riaprire il conto.
Poi mentre ero in attesa di questo bonifico che non arrivava un giorno telefono e fortunatamente trovo uno volenteroso, gli faccio capire che se betfair mi fa il bonifico significa che aveva riconosciuto l'hackeraggio e che non ero stato io ad inserire l'autoesclusione. Gli dissi sennò che sarei passato alla concorrenza etc. Alla fine mi ha dato ragione, ha fatto una segnalazione interna e subito ho ricevuto una mail che mi diceva che a partire da questa data passati 15 giorni potevo riaprire il conto.
Così ho fatto i soldi mi sono stati riaccreditati. Ho perso una ventina di euro non so perché ma così è andata.
In bocca al lupo -
@betbetbet non avevo la procedura a due fasi, era una password non troppo semplice xd
-
@ninjandrea ha detto in Hackerato sito betfair e inserito autoesclusione per 6 mesi:
@dikembe Sai che altri siti, oltre a Betfair, offrono l'autenticazione a 2 fasi?
Betfair, Paypal, Skrill e Betstars (per quest'ultima non serve il telefono. ti danno un pin da 6 numeri, sempre uguale, da inserire solo dopo che sei entrato con la passowrd).
Gli altri siti sono vergognosi e non vogliono mettere questa protezione. Nonostante le mie proteste ti rispondono sempre che faranno sapere, che manderanno la segnalazione a chi è competente, e bla bla bla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet