Hackerato sito betfair e inserito autoesclusione per 6 mesi
-
@augustoninja ciao sto guardando truekey, mi sai dire come posso fare per generare le password? Ovviamente una volta generate devo andare a modificarle sui book? Quindi il copia e incolla lo devo fare almeno una volta
-
@mandorla Apri l'estensione dal browser web e ti apparirà questa schermata. Cerchiato in rosso c'è il generatore di password:
Ti si aprirà una finestra nella quale potrei scegliere lunghezza e caratteristiche della password:Ovviamente le password generate dovranno essere cambiate a mano sui singoli bookmakers
-
Aggiornamento: ora hanno cambiato per la terza volta versione.
La prima è che dovevo aspettare 6 mesi per riaprire il conto è che mi facevano il bonifico del saldo recuperato, quindi mandato coordinate bancarie.
La seconda è che mi rimettevano i soldi sul conto e in dieci giorni mi riattivano il conto.
La terza (di oggi) niente riattivazione del conto è ho dovuto mandare la prima pagina dell'ultimo estratto conto per ricevere il bonifico.Mah!
-
Quarta versione di betfair ricontattati per sapere se avevano ricevuto la mia mail con il documento allegato necessario per ricevere il bonifico, mi rispondono per mail che da oggi devo aspettare 15 giorni e rifare una nuova iscrizione perché il vecchio conto è chiuso. Mi daranno il benvenuto?
-
@pardini1 Può darsi di si, ma i soldi li hai ricevuti?
-
Ho mandato oggi un documento aggiuntivo dovrebbe arrivare la prossima settimana. Spero e salvo novità
-
@pardini1 sono stato hackerato anche io, hanno giocato circa 200€, cambiato e-mail, sai darmi le tempistiche?
-
@stefano86 Minghia... sempre su Betfair? Avevi una psw semplice?
-
Su betfair è sempre consigliabile mettere la sicurezza a 2 livelli. Viste le segnalazioni in aumento, forse sarebbe meglio indicarlo nelle istruzioni di registrazione a betfair.
-
@stefano86 devi contattare l'assistenza di betfair, solo loro possono darti le tempistiche varie ed eventuali
-
@alexxx Dopo quanto è accaduto ho attivato il 2FA su Betfair. Quello che non ho visto tra i suggerimenti è di salvare meticolosamente in qualche luogo sicuro la Key (che viene mostrata solo se clicchi sul link "inserisci codice manualmente"). Questo vi eviterà parecchi malditesta e sbattimenti in caso di furto o smarrimento del cellulare.
-
@cryptobet se parli dei 10 codici "usa e getta", da usare in emergenza se non hai il cell, sì, è cosa buona e giusta custodirli in luogo sicuro.
-
@alexxx No, mi riferisco alla stringa (unica) di caratteri che corrisponde al QR code da leggere per attivare il 2FA. Se leggi il QR code da cell ovviamente Google Autenticator ti inserisce una nuova entry, ma non ti mostra questa chiave. Se ti sei salvato questa stringa da qualche parte, in caso di smarrimento / furto del cell, puoi inserirla chiave nel Google Autenticator del nuovo cellulare da solo, in autonomia, senza neppure chiedere aiuto al supporto di Betfair.
-
In ogni caso secondo me c'è qualcosa sotto.. è impossibile che a molte persone venga hackerato sempre e solo l'account di betfair! Siamo registrati su una trentina di siti e gli unici problemi sono lì.. Secondo me hanno un buco nella sicurezza
-
@mandorla è che sanno che per l'exchange è l'unico sito dove uno tiene sopra anche migliaia di €...
e oltretutto puoi sfruttarlo a tuo vantaggio puntando a quote sconvenienti se glielo abbini dall'altra parte -
@ninjulio la seconda cosa non la puoi fare, betfair prende sempre la quota più conveniente disponibile sul mercato.
-
@davide però puoi scommettere su un mercato che non ha ancora nessuna offerta, tipo l'under 4,5 della serie C vietnamita 5 giorni prima della partita
-
@ninjulio e tu ti fideresti, da hacker, a mettere 2000€ tuoi su di una partita che gioca fra 5 giorni? Non è un cashout, i soldi non passato istantaneamente. in 24 ore che mi accorgo il conto viene bloccato e teoricamente posso ancora far cashout, non dimenticando che la scommessa fatta dall'hacker può anche perdere, e la mia vincere.
Un hacker non usa le scommesse per passarsi i soldi, piuttosto ordina dei prelievi, o semplicemente li consuma alle slot o al poker, -
@pardini1 anche io ho avuto il tuo stesso problema e attendo notizie da Betfair. Tu dopo quanto tempo dal blocco sei riuscito a farti riattivare l'account e riprendere a giocare?
-
@shearer avevi una password semplice? Avevi attivata la procedura a due fasi? Scusami se mi intrometto, ma questa cosa dell' hackeraggio mi fa paura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet