The holiday Express bwin
-
@agiaco confermo. tutte le vincite al di sotto di 1 euro finiscono in saldo reale alla scadenza
-
Solo io dopo un discreto inzio sto infilando il NULLA nei pacchi da circa una settimana?
-
@Pippo0812 È casualità...per me sono 5 giri free sulla Valley of Gods a ripetizione!
-
@TheBigMeow ha detto in The holiday Express bwin:
@Pippo0812 È casualità...per me sono 5 giri free sulla Valley of Gods a ripetizione!
Ok a parte l'invidia allora si prosegue sereni.
-
@Pippo0812 Idem...qualunque scelga!
-
@Pippo0812 @Bamby anche per me uguale.. oggi ho scelto un pacco diverso dal solito mi è uscito un popup con scritto errore e ricliccando lo stesso pacco non ho trovato nulla
-
@Pippo0812 idem
-
ragazzi se provo ad entrare mi esce un messaggio di errore del tipo conto bloccato, non puoi giocare a denaro vero...
è successo a qualcuno, può essere un errore momentaneo o mi odiano a morte? -
@agiaco oggi tutti i book hanno problemi col server centrale dell'aams, vai tranquillo
-
@federico60 ah perchè non ho ricevuto mail sono entrato mezzo'ora fa per questa promo e funzionava, sono rientrato per vedere se fosse arrivato il bonus juve ed è uscito questo...riprovo, grazie
-
E' una slot buona , la preferisco sicuramente a quello schifo di DeA2 , con gli spin da 10 cent mi ha dato 36€, comodi per l'entra-esci
-
@TheBigMeow Secondo me la promo è truccatissima, nel senso che i premi non sono veramente casuali ma ti danno quello che vogliono. Esempio, prelevi ti arrivano bonus sul deposito, stranezze per essere frutto della casualità.
-
@Caccione La dea2 è capace di darti il bonus nei pochi spin che fai e non pagarti un [censored].
-
ma oggi è ancora presente , perché io mi loggo e non la trovo viu nelle promo?
-
@cam40 Fatta stamattina!
-
Tristezza, freespin bene ma poi perdo sempre, sia slot sia roulette!!!
-
sono 2 settimane che non mi da 1 freespin.. schifoso bwin
-
Io continuo a non prendere nulla...
-
@Pippo0812 Probabilmente c'è la magagna, 2 settimane pure io di nulla
-
nessun premio da molti giorni sia qui che sulla slitta di GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet