Betclic - Bonus Casinò sbloccato
-
Salve a tutti,
Ho correttamente sbloccato un fun bonus casinò (wag 10x) e ciò che è rimasto si è sommato al mio saldo. Ora nella schermata bonus non compare nulla..
Mi chiedevo se fosse necessario giocarlo su casinò o se potessi usarlo nelle scommesse per renderlo prelevabile.Grazie mille
-
@Enea92 devi rigiocare il bonus trasformato in saldo reale una volta sulle slot del casinò ancora, dopo potrai prelevare le vincite
-
@Davide anche se non risulta nel mio conto come bonus? (cioè non potrei neanche vedere a quanto ammonta)
-
@Enea92 Sì. Anche se ti risulta saldo reale lo devi rigiocare alle slot, per sapere a quanto ammonta basta che leggi l'estratto conto di betclic
-
@Davide ok grazie
-
Verifica non funzioni anche con la roulette
-
@amico23 ci ho provato e non funziona, solo slot
-
Purtroppo in "i miei bonus" compaiono i fun bonus ma non i bonus reali. Mi sono accorto un po di tempo fa di avere bonus da casinò che non avevo rigiocato perché facendo scommesse mi segnalava saldo insufficiente anche se nel conto ce n'era a sufficienza. Per fortuna i bonus reali non hanno scadenza.
Contattando in chat, mi hanno detto la cifra esatta che dovevo rigiocare una volta per sbloccarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet