[2 Dicembre] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ bonus Power2019
-
@Davide Ciao, ho dei soldi vinti nel mio conto perchè ho vinto con la daily spin, posso depositare e scommettere 50 di deposito + 15 del bonus + i soldi che ho nel conto, facendo una sola scommessa?
-
@rosaxbox si certo
-
Stento a crederci .... una ricorrente snai
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox puoi ma se sono vincite non ha senso ri-giocarle.
-
@Umber70 i bonus vinti con la Daily spin devi rigiocarli per renderli prelevabili
-
@kino hai ragione devo rigiocarli.
-
@Raydragon sconsigliamo di cumulare ricorrenti e benvenuto solitamente, ma di fare prima la benvenuto e solo dopo le ricorrenti. Sebbene non ci sia espressamente vietato, depositare con un codice promozionale potrebbe vanificare comunque la ricezione del bonus di benvenuto Snai
-
Io ho ancora il bonus bingo,posso ricevere questo bonus e sfruttarli in maniera distinta in un secondo momento?
-
@Stefanovdr sì certo
-
@kino sì certo ma avevo inteso, a quanto pare male, che avesse ottenuto delle vincite dal bonus.
-
@Umber70 è valido per qualsiasi gioco di snai, scommesse o casinò compresi
-
C'è un minimo di quota per giocare deposito+bonus? Si può fare direttamente una scommessa di 65 euro a qualsiasi quota? Dai termini e condizioni sembrerebbe così...
-
@zahra-soleimani Non c'è una quota minima, consigliamo di non giocare però il bonus a quote bassissime, ma almeno a 1.50
-
Prende prima il bonus? Posso benissimo scommettere i 15 euro e lasciare fermi i 50, corretto?
-
@Fari1990 si
-
@Davide Perchè questo consiglio? Potrebbero bloccare eventuali vincite?
-
@zahra-soleimani perchè a nessun sito di scommesse piace chi gioca i loro bonus a quote 1.01 per essere sicuri di incassarlo, e potrebbero limitarti se lo fai costantemente
-
Sono commosso, ho fatto subito il deposito per paura finisse( o finisca) come la promo sui 50 euro di bonus sul bingo di altro book.
-
ho letto che sconsigliate di comulare in un deposito i 300+ codice (per chi deve fare ancora la benvenuto) dunque si può depositare in un primo momento i 300€ e in un secondo momento i 50€ ? o è la stessa cosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet