[2 Dicembre] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ bonus Power2019
-
@disnutz anche a me con chrome, con opera invece funge, e ho già provato a cancellare tutti i dati del browser
-
via depositare con paypal?
-
@ItachiX sono validi tutti i depositi
-
@Davide perdonami ho sbagliato nello scrivere, la domanda era "vi fa depositare con paypal?" perchè sto provando ma ogni volta che metto email e password mi rimanda dinuovo al form d'ingresso e non mi fa depositare
-
@ItachiX hai già provato a cambiare browser?
-
A me con PayPal quando chiede la verifica tramite sms mi continua a dare errore da ieri sera, qualcun altro con lo stesso problema?
-
@disnutz con firefox anche non hai problemi
-
Non ho capito se gioco 65 in modalità normale come faccio a sapere quanto guadagno?
-
@vinc94 metti 65 in modalità normale e il guadagno sarà dato dalla perdita mostrata dal calcolatore +15€ di bonus
-
@Davide ah ok quindi basta fare il risultato che esce nell oddsmatcher + 15
-
posso giocarli anche in seguito i 50 ? o e' consigliato giocare 50 + 15?
-
@Shardan ne il bonus ne il deposito hanno scadenza, li puoi giocare quando preferisci
-
@zanza io sto usando firefox ora
-
ho fatto un errore da pollo e ho caricato 50€ senza codice, successivamente ho ricaricato con il codice e quindi ora ho 100€ di saldo reale e 15€ di bonus, in più avevo già nel conto 50 centesimi bonus e 55 centesimi di saldo reale, quindi in totale mi trovo 100,55 di saldo reale e 15.50 di saldo bonus, come mi posso muovere?
-
@gianluca947 punta 16€ per giocare il bonus e 50 cent di saldo reale, oppure 116 per giocare tutto assieme
-
@Davide se gioco 116 c'è il rischio di ridurre il profitto? può essere una mossa intelligente quella di giocare il bonus subito e aspettare di trovare una surebet per sbloccare il deposito?
-
@gianluca947 il profitto sarà minore quanto più è alto il volume giocato, ma in ogni caso tu dovrai giocare quei 100€ depositati prima o poi per renderli prelevabili. Puoi lasciare il deposito per il futuro se intendi provare a trovare rating migliori
-
@Davide devo ancora registrarmi
-
@Bertoscar difficilmente registrandoti oggi ti convalidano i documenti oggi stesso, quindi non riusciresti a sfruttare benvenuto+ricorrente
-
Salve. Mi confermate che posso depositare anche con Paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet