[2 Dicembre] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ bonus Power2019
-
@Shardan ne il bonus ne il deposito hanno scadenza, li puoi giocare quando preferisci
-
@zanza io sto usando firefox ora
-
ho fatto un errore da pollo e ho caricato 50€ senza codice, successivamente ho ricaricato con il codice e quindi ora ho 100€ di saldo reale e 15€ di bonus, in più avevo già nel conto 50 centesimi bonus e 55 centesimi di saldo reale, quindi in totale mi trovo 100,55 di saldo reale e 15.50 di saldo bonus, come mi posso muovere?
-
@gianluca947 punta 16€ per giocare il bonus e 50 cent di saldo reale, oppure 116 per giocare tutto assieme
-
@Davide se gioco 116 c'è il rischio di ridurre il profitto? può essere una mossa intelligente quella di giocare il bonus subito e aspettare di trovare una surebet per sbloccare il deposito?
-
@gianluca947 il profitto sarà minore quanto più è alto il volume giocato, ma in ogni caso tu dovrai giocare quei 100€ depositati prima o poi per renderli prelevabili. Puoi lasciare il deposito per il futuro se intendi provare a trovare rating migliori
-
@Davide devo ancora registrarmi
-
@Bertoscar difficilmente registrandoti oggi ti convalidano i documenti oggi stesso, quindi non riusciresti a sfruttare benvenuto+ricorrente
-
Salve. Mi confermate che posso depositare anche con Paypal?
-
-
Ho letto le domande precedenti, io anche sto facendo la benvenuto ma sono già nella settimana di ricezione del bonus. Ho anche già giocato (e perso su snai, quindi dovrebbe esserne felice) il deposito. Mi conviene sfruttarre questa promo o interferisce col bonus?
-
@Harror puoi sfruttarla
-
Salve, devo ancora ricevere il bonus benvenuto.
In base a quanto previsto (7 giorni lavorativi dal deposito), dovrei riceverli in settimana.
Posso sfruttare anche questa promo?
Oppure, possono esserci problemi con l'erogazione del bonus benvenuto? -
@overthetop puoi sfruttare tranquillamente questa promo, l'importante è che non prelevi
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
Ragazzi,
avrei 84.64 da prelevare(tutti prelevabili), quando vado a prelevare mi dice limite 15-84.
Per quale motivo secondo voi?
-
@Yukio tu ne sai qualcosa?
-
@AleRoby84 Mai toccata snai.
-
@Yukio ha detto in [2 Dicembre] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ bonus Power2019:
@AleRoby84 Mai toccata snai.
certo, non da mai nulla ma questa era da fare... non capisco perchè non possa prelevare pure i centesimi, li posso lasciare eh, ma è il principio che mi infastidisce.
E la chat è la peggiore di tutti, 2h per contattarli(sempre che rispondano).
-
@AleRoby84 Non si possono prelevare i centesimi. Lasciali lí che te frega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet