[2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
non ho mai scommesso sul basket, quindi nba regno unito va bene come qualificante,? poi sull odd, c'è bwin per questo sport posso fare direttamente da li?@Chomp96
-
@Mars fai nba america del nord, se giochi per il bonus...
-
@ilgrandepupas si grazie, gioco per il bonus, da cercare a mano ?
-
@Mars Ho fatto caso adesso che sugli strumenti è segnato veramente come "nba regno unito". A questo punto puoi guardare lì. Però su bwin il campionato non è "regno unito" come dicitura.
-
@ilgrandepupas che bello su betfair mi dice pag. non trovata..però se la cerchi sull'exchange c'è..
-
@Mars Boh? Ho provato adesso e non mi dà il problema...
-
@ilgrandepupas infatti non so perchè non fa il collegamento diretto da me...cmq vedo che sui book i nomi delle squadre sono invertite, non importa giusto la partita è sempre quella?
-
@Mars Sì, alcuni siti usano la dicitura anglosassone e mettono la squadra di casa come seconda ma la partita è la stessa. Fai solo attenzione a non confonderti se le quote sono molto simili.
-
@Chomp96 scusa ma è normale che nel bonus ricevuto sia indicata questa scadenza? (ovviamente l'ho già attivato)
grazie -
@omar si devono attivare entro 3 giorni, per cui sì è normale. Una volta attivati si hanno 30 giorni per completarli
-
Bisogna scommettere una sola volta a settimana e i 5 euro di bonus li ottengo la settimana dopo?
-
@rosaxbox si può ricevere massimo 5€ di bonus. Li si ricevono, come da guida, non appena la/le scommesse qualificanti sono terminate
-
@Davide nel conto ho 3 euro che ho vinto con il gratta, posso depositare 27 e giocare tutto di 30 oppure devo per forza depositare 30?
-
@rosaxbox quello che conta è che scommetti 30€, non importa se sono soldi depositati o vincite derivanti da altri giochi, basta che tu possa usare quei soldi per scommettere e sei a posto
-
@Davide Credo che va bene testa e testa giusto?
Che significa la voce ( Money Line)
-
@rosaxbox Sì, moneyline è testa a testa, va bene
-
@Davide Quali sono i book per contropuntare, ovviamente sempre testa e testa.
-
@rosaxbox Tutti, il testa a testa è universale. Non esiste un bookmaker dove se vince la squadra A diano la squadra A perdente nel testa a testa.
-
@Davide Ci sono alcuni che contano pure i tempi supplementari, e non so come riconoscere la giocata.
-
@rosaxbox Il testa a testa è universale come ti ho detto, conta i supplementari compresi. Pronostica il vincitore alla fine della partita, a prescindere da tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet