[2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
@rosaxbox quello che conta è che scommetti 30€, non importa se sono soldi depositati o vincite derivanti da altri giochi, basta che tu possa usare quei soldi per scommettere e sei a posto
-
@Davide Credo che va bene testa e testa giusto?
Che significa la voce ( Money Line)
-
@rosaxbox Sì, moneyline è testa a testa, va bene
-
@Davide Quali sono i book per contropuntare, ovviamente sempre testa e testa.
-
@rosaxbox Tutti, il testa a testa è universale. Non esiste un bookmaker dove se vince la squadra A diano la squadra A perdente nel testa a testa.
-
@Davide Ci sono alcuni che contano pure i tempi supplementari, e non so come riconoscere la giocata.
-
@rosaxbox Il testa a testa è universale come ti ho detto, conta i supplementari compresi. Pronostica il vincitore alla fine della partita, a prescindere da tutto.
-
@Davide Ho fatto una simulazione, va bene una perdita della qualificante di 2.43?
-
@rosaxbox se ti accontenti di 5-2,43= 2,57€ di guadagno lordo sì
-
@Davide posso bancare il risultato su betfair giusto?
-
@rosaxbox devi bancare lo stesso identico esito che punti sul sito, se punti il testa a testa, banchi il testa a testa, lo stesso identico esito. Non cambia nulla rispetto alle bancate sul calcio.
-
buongiorno, mi sono da poco iscritto su bwin e mi dice che non posso aderire all'offerta? Come mai? Come posso rimediare?
-
@fmerola molto strano, esattamente che errore riscontri nell'aderire?
-
@Chomp96 mi dice solo: "Non puoi aderire a questa offerta". Forse perchè ancora non ho effettuato un deposito?
-
@fmerola si, può essere, se ti sei iscritto ora e non hai fatto ancora niente, è probabile tu non possa partecipare ancora a nessuna offerta, in ogni caso se stai facendo la benvenuto fare questa promozione ti sballerebbe la posizione netta della benvenuto
-
@Chomp96 va bene, grazie
-
@rosaxbox Io ho trovato buone quote su Unibet per contropuntare
-
@Anonymous da regolamento capisco che per loro U/O è da considerare escluso overtime, ho capito giusto? Grazie
-
@nigerundayo Io ho letto inclusi!
U/O PUNTI (SUPPLEMENTARI INCLUSI)
Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match (inclusi eventuali overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.
https://href.li/?https://help.bwin.it/it/general-information/legal-matters/general-terms-and-conditions/sports-betting-special-rules/basketball-extended -
@Yukio cavoli grazie mille! da mobile non avevo visto questo punto e avevo proprio capito male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet