[2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
C’è scritto: “in totale su NBA, Eurolega e/o Lega serie A”. Quindi scegli uno dei tre campionati, ci scommetti 30 euro e ti danno 5 euro di bonus
-
Dovrebbe essere per tutti ed è a cadenza settimanale
-
Sapete se il bonus è qualificante per questa promozione?
-
@giuseppespa Dovrebbe! In passato i bonus sono sempre stati qualificanti su Bwin!
-
piccolo OT, la chat di questi non è più attiva sembra, mi hanno dato oltre ai 2 euro per romaldo 10 giri gratis, che ho attivato ma che la slot indicata non prende se la apro.
Qualcuno è in questa situazione? -
@agiaco anche io. 10 giri su dead or alive che quando apro non rileva
-
@elconeco già, e la chat a me risulta disattiva
-
quindi basta fare un rf 30/5, una volta a settimana? si può scommettere in singola? quota minima 1.7, grazie
-
@123stalla direi 30 in modalità normale, non è una rf te li danno a prescindere dall'esito i 5€
-
@123stalla non è una promo a rimborso, il bonus lo ricevi in ogni caso.
-
Perfetto grazie, ma posso giocarli quando voglio nella settimana? l'importante che sia dal lunedi alla domenica?
-
@123stalla esattamente
-
@agiaco Succede anche a me a volte! Prova da app, li dovrebbe caricarteli gli spin.
-
ma deve essere una schedina sola?
-
@andrew10 sì, una schedina da almeno 30€
-
ci han regalato sti 4€ a settimana fino ad aprile, meglio di niente!
-
rating consigliato per generare un buon guadagno?
-
@edo0808 Magari fossero 4€ a settimana, se si riesce a ricavarne 2€ a settimana è già un successo con un bonus da giocare in multipla pure
-
Rollover 5x (correggo)
-
Ciao a tutti , quindi piazzo una scommessa qualificante che deve refertarsi entro le 23:59 del giorno 8 dicembre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet