[2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
C'è un modo per togliere la limitazione a 2 euro sulle scommesse o durerà in eterno?
-
@Fari1990 prova a contattare via email (non chat) l'assistenza di Bwin e richiedere un innalzamento dei tuoi limiti di scommesse
-
Dici che potrebbe funzionare? certo, lo faccio subito! grazie del consiglio!
-
@Davide scusa vale anche per giocodigitale che da 2 anni mi hanno limitato d istake
-
@tsunamimario puoi provare anche con loro
-
Questo post è eliminato! -
@RiNo88 la settimana dopo scommetti altri 30€ sull'NBA e completi il rollover e ti qualifichi per la settimana successiva così fino ad Aprile!
-
@RiNo88 dove sta scritto che bisogna giocare in multipla?
-
@Davide Non ho trovato la loro mail, per caso c'è una discussione sul blog dove posso trovarla? (non ho trovato neppure quella )
-
-
-
Sono limitato a 2 euro e mi sa pure in vincita massima, non posso fare nulla ?
-
Buonasera...qualcuno ha trovato quote profittevoli?
-
@AleRoby84 puoi provare a chiedere in chat se ti alzano i limiti
-
Qualora dovessi riuscire a trovare un rating decente, scandagliando tra i vari siti ( si accettano consigli su quali guardare perché ho poco tempo purtroppo...), il bonus di 5€ può essere usato per la qualificante della settimana successiva o conviene giocarlo da solo e, in caso di vincita, completare il rollover facendo la qualificante della settimana successiva?
Spero di essere stato chiaro -
@grow40 si potrai usarlo come qualificante ottimizzando il tutto
-
@kino quindi completa sia bonus che rollover giocando direttamente 30€ la settimana successiva?
Invece quali siti conviene guardare per il basket?
Grazie per le info, ho troppo poco tempo per poter stare dietro a tutto, quindi +1 assicurato a chi aiuta i poveracci come me -
@grow40 si completerai direttamente il rollover, ricordati di accettare il bonus entro 3 giorni però. Per contropuntare guarda gli strumenti ninjabet che ora coprono anche il basket, altrimenti betclic o se hai qualche book su cui sei profilato per il basket
-
Io avevo capito serie a calcio e ho scommesso sul Cagliari... Addio
-
@Tyrion-Lannister be prendila come antigubbing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet