[esclusiva] Better bonus 10% fino a 10€ FAST18
-
@filippofin sì, è sufficiente attivare la promo e scommettere i 100€ a quota minima di 2.00
-
il bonus ottenuto da una vecchia promo come questa vale come qualificante vero?
-
@Mattia99 Si certo
-
@Davide risposta tornata molto utile. Grazie!
-
Scusate se faccio una domanda off-topic. Le esclusive Better vi arrivano con regolarità? A me praticamente non ne arrivano mai. Movimentate molto?
-
@BomberBo io su better movimento giusto per le esclusive che ogni tanto saltano fuori, raramente lo uso per contropuntare. Credo me ne arrivi come questa circa una al mese, ad eccezione di settimana scorsa che mi è arrivata con importi doppi, quindi considerando quella di questa settimana mi è arrivata per due settimane di fila
-
ciao a tutti io ho giocato la qualificante (già refertata) e sto aspettando il bonus .nel frattempo mi è arrivata questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23862/esclusiva-better-bonus-2-euro-da-app posso attivarli entrambi??
-
@mamartina95 certo
-
Ragazzi so che non è la discussione giusta per questo tipo di domanda. Su better come si annulla un prelievo?
-
A me il codice è FAST12, fino a 20 euro. Come funziona?
-
@DAMMELITUTTI devi allegarci lo screenshot della tua email o fare copia e incolla dei T&C contenuti in essa per dirti in cosa differisce rispetto al FAST18
-
@BomberBo Lottomatica manda un'esclusiva a settimana minimo se movimenti. Non sempre sullo sport. Non è necessario mantenere alti volumi.
-
Va bene anche sul basket?
-
@gildor7 ha detto in [esclusiva] Better bonus 10% fino a 10€ FAST18:
Va bene anche sul basket?
sì perché parla di "scommesse" senza specificare lo sport
-
La partità può essere refertata anche dopo l'8/12, basta che la giocata avvenga prima di tale data, giusto?
-
@Mattia99 giusto
-
l'attivazione del codice ha effetto anche su scommesse piazzate prima (ma sempre nel periodo di validità)?
-
@tigellino non ne sono sicuro, ma a memoria mi sembra di no, che contino solo quelle piazzate dopo l'attivazione del codice. Se vuoi la certezza però ti conviene chiedere alla chat di lottomatica
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@peppe911 quale? questo della discussione non e piu disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet