[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@franconiniga grazie.
E Sisal ruota dei bonus? Stessa cosa? -
@bizzarro sì identico
-
@franconiniga Ok.
Una curiosità: ma i +1 ai commenti servono a qualcosa? -
@bizzarro i +1 aumentano la tua reputazione
-
@franconiniga Ok, e una buona reputazione cosa comporta?
-
@bizzarro niente, puoi solo sfoggiare con orgoglio la tua targhetta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1411/reputazione-e-nuovi-livelli-del-ninjaclub/42
poi c'è la famigerata sezione superninja in cui solo i superninja possono entrare, ma a quanto pare non c'è nulla di che -
Ma é normale che questa é la terza volta che mi da il bonus ma non me lo accredita sul conto, o meglio appare nei bonus erogati ma non lo trovo nel saldo e se provo ad entrare nella slot mi dice inserisci nickname ma me li da non validi... Può essere che sia xke entro anche con l account della mia ragazza? Tipo se entro col mio account me lo accredita ma se provo col suo non mi da nulla... Bah sarà xke uso lo stesso smartphone per girare la ruota? Ieri peró sono riusciti ad usarli entrambi sarà stato un caso? Peccato xké con le prime due tre giocate ci ho tirato su 10-15 euro
-
ho un problema di accesso all'applicazione, devo usare le stesse credenziali del sito sisal? mi dice che sono sbagliate
-
@NicoTony95 sì,sono le stesse che usi per entrare nel sito
-
Questa mattina non riesco ad accedere all'app, mi da errore. Voi ci riuscite?
-
No nemmeno io riesco ad accedere all'app, il sito invece funziona.
-
A me da ieri che nn funziona....ne sito e ne app
-
Idem, sito e app Casinò e Slot e Superlotter!e hanno problemi da 3 giorni.
Causa la promo sugli accessi? -
è passata da poco la mezzanotte(lunedi 00:18) e sulla ruota dei bonus ho vinto 30€ slot, ma nel popup successivo mi è apparso che oggi avevo già riscosso un premio da 0,25 cent per davinci treasure (premio in realtà riscosso 24h prima, per intenderci domenica ore 00.30 circa)...devo preoccuparmi o il bonus arriva cmq??? anche un altro ninja con cui sono in contatto aveva la stessa situazione con 10€ bonus casinò live e popup errato inerente a un bonus vinto 24h prima...lui ha anche fatto lo screen del popup...l'assistenza potrebbe essere di aiuto faranno ostruzionismo?
-
@peppepippo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
un altro ninja con cui sono in contatto
Una volta era il cugggino
-
@kino nono sul serio è un amico che ho coinvolto nelle ninjavventure
...pero amiocuggino lo dirò presto... -
Volevo avvisare @Chomp96 di correggere la guida di questa offerta ricorrente dove spiegare che di gira la ruota alle 10, dlsi devono aspettare 24 ore prima di poterla girare di nuovo. In realtà alla mezzanotte si può già girare la ruota per il giorno seguente.
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovo la ruota dei bonus. Non saprei dove trovarla. Grazie
-
@massimo122
https://m.sisal.it/app-mobile/superlotterie
Scarica l app... La trovi là -
ma non si apre sta app indecente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet