[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@Davidoss ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
ma non si apre sta app indecente ?
Sì apre e la ruota funziona
-
Scusate ma ho ricevuto un bonus da spendere su Grow, ma non trovo cosa sia.
-
@Davidoss prova a cercarlo mettendo così: G.R.O.W.
-
@Davidoss @supergoku Attenzione, il bonus di 0,30 euro su grow si riferisce al gioco FORTUNE PAI GROW POKER che si trova nella sezione casinò e non alla slot G.R.O.W.! Verificate sempre appena accedete al gioco se vi scala il saldo bonus o quello reale prima di procedere a giocare in modo da essere sicuri (lo so con questi importi fa ridere, ma se uno vuole giocarli con il bonus ha senso buttarci un occhio in più di riguardo).
-
Ciao, questi bonus hanno una scadenza? E' possibile farli accumulare per giocarli in un secondo momento ?
-
@xChristi4n ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Ciao, questi bonus hanno una scadenza? E' possibile farli accumulare per giocarli in un secondo momento ?
C'è scritto nella sezione bonus del tuo conto, cmq di solito scadono il giorno dopo, quindi se te ne capitano due di seguito uguali li puoi accumulare altrimenti no
-
@YellowPecora Ciao, ho 0,30€ da giocar al fortune pai grow poker, ma ho anche altri 7€ che sono bonus dei sisal point settimanali..come faccio a far prendere solo i 0,30?
-
@xChristi4n io ho provato (pur avendo i 5 della promo settimanale) e mi ha preso prima i centesimini della ruota... secondo me ti scala prima il saldo bonus prossimo alla scadenza
-
@iFreddie a me fa entrare soltanto con i 0,30€...probabile riconosce il bonus
-
@xChristi4n forse perchè quei 7€ sono dedicati esclusivamente alle scommesse, quindi la slot non li "vede"
-
tutto molto bello ma come ca. si gioca a poker grow
-
@xChristi4n Scusa ma se derivano dalla conversione dei sisal points, immagino tu li abbia convertiti per usarli nelle scommesse, quindi non te li prende sicuro. Controlla nella sezione bonus quei 7 euro in che giochi puoi usarli. Se invece si tratta di un bonus valido per tutti i giochi e vuoi essere sicuro, puoi sempre usarlo per effettuare un punta e banca per una scommessa e poi usare i 0.30 euro per giocare a fortune pai grow poker
-
@YellowPecora sisi erano x le scommesse infatti mi ha fatto entrare solo con 0,3
-
@YellowPecora sai darmi una spiegazione rapida di come funziona sto grow
-
@xChristi4n Guarda, non lo conoscevo nemmeno io, dato che stiamo parlando di pochi centesimi ho giocato a caso e ne sono uscito con 50 centesimi...
-
@YellowPecora ahahah grande
-
@xChristi4n io l'ho usato le 3 volte in cui mi è uscito il bonus ed ho sempre ricavato qualcosina.
Praticamente, non avendo la più pallida idea di cosa sia, punto il minimo selezionando la fiche più bassa (usando la freccetta a sinistra perchè è nascosta) sul cerchio centrale e dopo aver ricevuto le carte uso la funzione automatica.
Non so se sia la strategia con maggiori probabilità di vincita, però con me sta funzionando -
CIao, qualcuno sa dirmi i 0,15 delle slot, cè qualche slot che su cui si possono puntare
-
@xChristi4n ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
CIao, qualcuno sa dirmi i 0,15 delle slot, cè qualche slot che su cui si possono puntare
Fruit shop
-
1€ per le Lotterie da app si può giocare sui Gratta&Vinci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet