[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
Neanche da me funziona.
-
È bloccata sia questa ruota che quella casinò, staranno apportando alcune modifiche
-
@Davide questo bonus da 1 euro invece dove va usato?
Ho provato blackjack nella sezione casinò e per scrupolo la slot indicata ma non mi ha mai preso il bonus.. -
@GP1022 purtroppo si deve fare attenzione al bonus che appare nella ruota una volta che si è vinto, in quanto nella sezione bonus non compare mai il prodotto specifico al quale è destinato. Se non te lo ricordi quindi, contatta l'assistenza di Sisal e fattelo dire da loro
-
@GP1022 ieri l’ho giocato su una roulette a caso, non live, e lo ha preso
-
I 30 euro holloween fortune su cosa sono validi?
-
@jeremyvale se cliccando sul saldo bonus vedi nei suoi dettagli il nome holloween fortune significa che devi giocarli sulla slot con quel nome, per verificare se è effettivamente quella giusta quando entri nella slot assicurati che il saldo che ti mostra disponibile sia la somma di quello eventuale reale + quello bonus
-
@Chomp96 scusa sai dove trovare spin win live?!?
Da mobile nella barra di ricerca non me lo da e da app crasha tentando di aprire la pagina... -
@grow40 lo trovi nella sezione casinò live
-
Si sì trovata finalmente, grazie
-
La ruota è buggata, molto spesso dice torna domani quando non ci ho giocato quel giorno e a volte nemmeno il giorno prima
-
@Riccardo92 a me si blocca solo verso metà mattina.... prima delle 10.30 circa mi dice torna domani poi magicamente a quell'ora mi fa girare la ruota
-
@Riccardo92 anche a me lo fa. Allora esco, lascio passare cinque minuti, ritento e a quel punto posso girarla.
-
Anche senza far passare 5 min, basta uscire e rientrare subito e fa girare. A me fa così tutti i giorni
-
Qualcuno ha dei problemi con l' app, è da ieri che voglio giocare su Q.games ma niente non riesco ad accedere al gioco, lo schermo è nero..poi se vado in dietro esce dall app..
-
@Mars puoi giocare i bonus vinti anche da pc se l'app ti da problemi
-
@Chomp96 ciao, avrei 2 euro per la slot. se li giocassi oggi potrebbe incidere sulla posizione netta in caso delle solite offerte weekend di sisal? @Anonymous mi aiuteresti?
-
@AleRoby84 a meno che tu non riceva una promo riguardante casinò, slot e scommesse, per le classiche offerte sport di sisal di rimborso sulle perdite le giocate slot non sono influenti
-
@onepunchman ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
@AleRoby84 a meno che tu non riceva una promo riguardante casinò, slot e scommesse, per le classiche offerte sport di sisal di rimborso sulle perdite le giocate slot non sono influenti
il problema è che finché non usciranno non possiamo saperlo. Aspetto tanto di solito dovrebbero uscire in giornata.
-
Raga io ho ricevuto 2 euro per slot, ma quando vado a ad aprire una slot e giocare, mi gioca il saldo reale e non quello bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet