[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@The-Gambler ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Girate sia questa che l'altra delle lotterie verso le 16:00,si fermano entrambe tra un premio e l'altro con la scritta ops si è verificato un problema ecc.. e dopo due ore non sganciano il premio(e non sono visibili neanche dal menù) manutenzione o mistero?
È successo anche a me oggi ma come messaggio è uscito che avevo già giocato da un altra app... E quale???? Boh
-
2 euro quick games avete qualche consiglio?
-
@alexpizzi Roulette Lounge.
-
@Andy902 sporca dozzina?Poi perchè quella roulette e non altre che hanno puntata minima 0.1 ?
-
@alexpizzi Su quella roulette puoi usare il bonus quick games, puoi fare 20 puntate minime.
-
@Andy902 A me da 0.25 di puntata minima
-
@alexpizzi 8 puntate.
-
@Andy902 Ah ma tu consigli di giocarlo? 8 puntate su numeri o colore?
-
vi è mai capitato che anzichè scalare il bonus vi scalano il saldo reale?
-
@Mars capita solo se sbagli gioco oppure se sbagli il tipo di dispositivo (ci sono bonus che puoi giocare solo da app, altri generici). Se ne hai uno valido solo x app e giochi da pc ti scala saldo reale
-
@Gigabyte tu come consigli giocare il mio bonus ?(3/4 messaggi sopra)
-
@Gigabyte sempre da app, il gioco era woman è impossibile sbagliare
-
una volta hanno ammesso il disservizio e mi hanno rinviato il bonus, solo che questa è la terza volta che capita...allora volevo sapere se per caso a qualcuno era capitato lo stesso
-
@alexpizzi il consiglio di @Andy902 è la miglior risposta che avresti potuto ricevere. Non c'è altro da aggiungere. Io giocherei sulle sestine (ne copri 5 su 6 e lasci scoperto lo 0). Un po' di iniziativa personale da parte tua non guasterebbe.. considera che son 2 euro e li puoi usare per sperimentare!! Altro discorso fossero 200
-
Io ho avuto un bonus su woman, l'ho giocato su wonder woman ma non è stato scalato. Non è che ho sbagliato gioco? Ho visto il commento poco sopra, ma ho il dubbio che non sia un bug
-
@barbararos58 anche a me stessa cosa, mi ha scalato il saldo reale
-
@barbararos58 attenta che la slot si chiama proprio "woman", quella in cui hai giocato te è diversa
-
@pbetting Esatto io oggi ho giocato il bonus e non ho avuto problemi
-
@barbararos58 un consiglio: per assicurarti che sia la slot giusta, nota se quando ti chiede il saldo da portare nella sessione che sia esattamente il tuo reale+il saldo bonus che hai per quel gioco. Se così non è, probabilmente è la slot sbagliata
-
Inoltre una volta entrati nella slot andate su sisal e aggiornate il saldo in modo da vedere se il bonus è stato scalato o meno e agite di conseguenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet