[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
anche a me non va
-
Anche voi avete ancora problemi? Avete risolto?
-
io ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma non è cambiato nulla
-
Anche a me l'app Android rimane appesa al login.
-
nulla, da ieri non va' , mi butta fuori ..
-
si ragazzi praticamente su android non funziona più (il casinò live fortunatamente funziona)
per girare la ruota ci sono 2 opzioni
1)avere un sistema ios\ipad os
2) un utente segnalò in passato la possibilità di emulare quest'app da pc ma non mi ricordo francamente come
3)avere un huawei con os diverso da android (non sono sicuro)
EDIT: sbadatamente ho consigliato l'emulatore di android senza pensare che effettivamente non risolve la situazione visto che l'app gira sempre sullo stesso os (android)e continua a crashare. Utenti apple siete fortunelli! -
Ho chiesto al supporto in chat e mi hanno detto che hanno rilevato un'anomalia sull'app, e di riprovare più tardi disinstallando e reinstallando l'app... Vedremo.
-
Ad ora l'ho disinstallato e reinstallato sul mio telefono, non va comunque. Ho provato la stessa procedura su un altro dispositivo android che ho, stesso risultato
-
vedo non sia l unico.... l ultimo volta non la potei utilizzare x 4 mesi ma stavolta almeno pare sia solo la ruota e non l intera app...
-
@AleRoby84 a me non fa neanche accedere, manda in buffering
-
@Duke-Long ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
@AleRoby84 a me non fa neanche accedere, manda in buffering
auguri...
-
ho provto con un telefono che ho di scorta un redni note 4 xiaomi, e funziona, con il redmi note 5 non funzioa tutti e due android :)))
-
@thexesss stranissimo che android ha?
-
Comunque ancora non funziona
-
Quindi non vale la pena svuotare la cache / cancellare i dati / disinstallare e reinstallare l'app ma attendere che la sistemino?
-
@Winkratos miui global 10 mentre con lo xiaomi più recente che ha miui global 12 non va boh
-
Anche a me è bloccata da giorni la ruota. L' app va ma appena clicco sulla ruota si chiude tutto. Ho sentito anche io l' assistenza e mi hanno detto che bisona aspettare un pò che la riparino. Gli ho fatto presente che erano giorni e che almeno potrebbero levarla dall' app finchè non riparata ma mi hanno detto che aspettano...Non sò cosa dire..
-
@Nainggolan io ho provato a disinstallare e reinstallare e non ha funzionato. Ma a quanto pare è un problema da parte loro più che legato al telefono
-
@raperonzolo io cosi per provare ho ricicciatop fuori il buon vecchio redmi note 4 dal comodino e magicamente funziona. se hai un vecchio dispositivo vale la pena provare
-
Anche io che non riuscivo più addirittura con due nuovi Android Samsung, ho preso fuori un vecchio muletto Samsung (Grand Prime) e sono riuscito a girare la ruota di sisal casinò e slot.... che strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet