[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
Oggi girando la ruota (dopo aver girato l'altra di sisal) mi si è bloccato a metà tra due bonus (esattamente sulla linea) e mi è uscito scritto "hai già girato un'altra ruota, torna domani". Da quando non si possono girare entrambe??
-
A me non gira proprio oggi.
@Luchinos a me è successo giorni fa: non c'è stata grafica della ruota che girava ne del premio ricevuto, ho chiuso e riaperto e mi ha detto che avevo già girato. Più tardi ho trovato nella cronologia dei sisal point che ne avevo vinti 100 con la ruota. Attendi un po' e vedi se ti arriva un bonus o sisal point (se non hai beccato il "nessun premio"). Non dovrebbero esserci interazioni tra le due ruote. -
@Luchinos
stessa cosa a me oggi -
Mi sa che da oggi bisogna scegliere tra una ruota e l'altra. Oggi mi dice che ho già girato un'altra ruota (quella Lotterie).
EDIT: mi hanno accreditato un bonus 0,30 Fatal Witches
Bug grafico? -
@MarcoNinjaTM Direi di si, anche a me è successo e non avevo girato l'altra ruota.
-
Ma i punti non si possono più convertire in bonus scommesse? Io vedo solo lotterie e poker.
-
Da stamattina, stessa cosa anche per me e molti altri. Crediamo sia un bug del sito
-
100 Sisal points ottenuti dalla ruota giornaliera sono sfruttabili?
-
@GianmaHoldEm non direttamente, dovrai accumularli insieme ad altri Sisal Points e appena sarà possibile convertirli in bonus sport.
-
@Freddie Ok grazie Freddie
-
Cliccando sul limk per scaricare l'App Android devo loggarmi pe entrare in Sisal poi non c'è nessuna App da scaricare
-
come consigliate di sfruttare i vari punti bonus? come tattica è più redditizia accumularli?
-
@MAUDIGIU dipende dal tuo livello vip, se è alto, e puoi sbloccare bonus di taglio maggiore, quelli ti fanno risparmiare un po di punti, ma se non hai un livello vip alto, e quindi non puoi riscattare bonus troppo alti, accumularli per poi riscattarli in tanti piccoli bonus o riscattarli di volta in volta non fa differenza
-
@Chomp96 ho un livello 1...sono all'inizio. Cmq grazie per il consiglio
-
ma c'è ancora? mi sono collegato dopo un po di tempo e non trovo più il pulsante per la ruota..
-
@gildor7 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
ma c'è ancora? mi sono collegato dopo un po di tempo e non trovo più il pulsante per la ruota..
Si c 'è ancora, se parli dell' aPP Casinò & Slot, devi ascendere fino a metà videata. Si trova lì.
-
Che cosa vuol dire che ho vinto 100 sisal point?
Si possono utilizzare in qualche modo?
-
@BetterCallNinja sono punti trasformabili in coupun bonus nella sezione del programma fedeltà, per riscattare comunque il bonus minimo da 2€, te ne servono 1100
-
Buongiorno con il casinò sono riuscito a trasformare 0.30 euro di bonus in 5 euro di vincita.
adesso mi escono come saldo. Questa vincita bisogna rollarla oppure è gia diventata credito prelevabile? -
@Electrical87 le vincite che ottieni dal saldo bonus su sisal sono subito saldo reale prelevabile, non sarà necessario fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet