[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
Ecco, stavo per chiedere la stessa cosa. Da ieri non hanno assegnato nulla... Speriamo si sblocchino... E io che pensavo di essere arrivato al capolinea e che fosse arrivato il momento di buttare le chiavi di sisal.
-
@samabet a me è da ieri ormai che non accreditano bonus.
SOno arrivato a quota 4. Vediamo cosa fanno. Grazie a [censored] non sono questi faraonici bonus che ci stiamo perdendo. ANzi spesso sono inusabili -
A me e a un paio di amici sono due giorni che i premi non vengono accreditati , qualcunaltro nella mia situazione?
-
a quanto sembra siamo tutti nella stessa situazione, avranno problemi quelli di sisal...
-
@aspirapolvere io io.
Ripeto non che mi metta a piangere. Però è un peccato -
Terzo giorno che non accreditano nulla...
Ho fatto la segnalazione e si trincerano sulle 48h massime da dover attendere , quando sono immediati.
Poi sono centesimi e va beh però basta dirlo e non spreco tempo ogni giorno a girare la ruota.
-
@aleroby84 piu che altro speriamo che il problema non ci sia anche con i 5e dell altra
-
@jonny87 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
@aleroby84 piu che altro speriamo che il problema non ci sia anche con i 5e dell altra
Già... cmq i sisal point li accreditano al solito( parlo dei 100-150 delle ruote).
-
@aleroby84 infatti se fosse la promo dei 1000 punti sarei piu tranquillo
-
Io ho scritto loro dicendo di provvedere ad assegnarmi tutti i bonus vinti ma non assegnati in questi giorni (sta a loro trovare quali sono). Vediamo.
-
Anche a me da qualche giorno non vengono accreditati. Aggiorno l'app magari é quello il problema ,altrimenti contatteró in chat..
-
@frankino95 secondo me è un problema loro, avevo letto che addirittura un utente aveva riscattato i punti e non gli erano arrivati, quindi probabilmente si è inceppato il sistema di assegnazione dei bonus
-
a me oggi non fa neanche girare le ruote, assurdo
EDIT: dopo diversi tentativi sono riuscito a girarle entrambe portandomi a casa ben 50 sisal points in tutto (se uno ci pensa sono poco più di 9 centesimi, assurdo).
Tuttavia sono stati subito accreditati. Ergo se otteniamo sisal points 0 problemi. Se otteniamo qualcosa di diverso non ci viene accreditato nulla.
ALmeno a me è così -
Anche a me non arrivano i bonus, magari li han tolti ai soft limitati dalle esclusive
-
@winkratos ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
a me oggi non fa neanche girare le ruote, assurdo
EDIT: dopo diversi tentativi sono riuscito a girarle entrambe portandomi a casa ben 50 sisal points in tutto (se uno ci pensa sono poco più di 9 centesimi, assurdo).
Tuttavia sono stati subito accreditati. Ergo se otteniamo sisal points 0 problemi. Se otteniamo qualcosa di diverso non ci viene accreditato nulla.
ALmeno a me è cosìPenso per tutti... la mia paura sono i 5 euro della promo del weekend...
-
Hanno risposto alla mia segnalazione sul mancato accredito dei bonus di questi giorni con richiesta di accredito di tutto quanto non accreditato sebbene vinto, ma la risposta è insensata, oltre che non mi sembra nemmeno scritta bene in italiano:
siamo spiacenti ad informarti che non è meritevole del bonus siccome durante il periodo promozionale è in vincita.
Ho messo punteggi bassi al sondaggio relativo alla risposta e alla competenza di chi ha risposto, chiedendo risoluzione della problematica.
-
Ieri ho chiesto in catasto e dicono che hanno problemi e li stanno sistemando
-
@nicomb almeno a te hanno risposto! A me invece mi hanno detto di aver inviato la segnalazione al team (in)competente. Beh a prescindere da tutto con oggi i bonus inutilissimi sono ritornati, almeno a me.
0,25€ al win for life
50sisal points -
@winkratos confermo che oggi mi abbiano accreditato quello delle lotterie e attendo per il casinò e slot.
Quindi non si tratta di limitazione come credevamo ma di loro problema tecnico... -
@aleroby84 si il problema era loro ma a pagarne le spese siamo stati noi. Vabbè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet