[esclusiva] Bonus Eurobet 20€
-
Raga la solita RF da 100/20 ??
E bonus da 20€ a quota minima 2 ??
Chiedo conferma ? -
@Theboss92 Sì, è la solita promozione da svolgere prematch in RF 100/20, con bonus a quota 2.00
-
@Davide ok gli eventi posso anche terminare oltre l'8 ??
-
@Theboss92 No, è un rimborso sulle perdite, come fanno a sapere se devono rimborsarti o meno se le partite terminano dopo la scadenza della promo? Gioca su partite che terminano entro l'8 quindi.
-
@Davide ok grazie
-
Rating Rf minimo 30% ?
-
@Guxxi si, per un rimborso del 20% un rf dal 30% in su è ottimo
-
Mettiamo caso di vincere la prima scommessa su eurobet e quindi di generare gia un guadagno, è possibile giocare un altra scommessa rf 100/20 dato che si parla di giocate perdenti nel periodo?
-
@vinc94 non puoi farlo, dovrai prima calcolare la posizione netta, e poi eventualmente piazzarne un'altra, se da quella da 100 attuale ad esempio vinci 200€ la prossima sarà da fare in rf 200/20
-
raga a voi vi e arrivato il bonus ??
-
a me mi e comparso un banner che diceva hai un bonus da 20€ ma sul conto non ce niete e normale ??
-
mercoledì ho fatto una scommessa con 10€ di saldo bonus a quota 1.8 e l'ho vinta? devo contarla nel calcolo della posizione?
-
nel dubbio ho fatto una RF 118/20, tanto il guadagno cambiava di poco e cosi sono sicuro che il rimborso sia 20€
-
raga scusate ma a voi vi e arrivato il bonus ??
-
@Theboss92 non ancora
-
salve, speriamo che arrivi........
-
@silvanos niente ancora
-
@Theboss92 se vi dovesse arrivare scrivetelo. Grazie
-
salve, alle ore 09,15, in data odierna: ancora non si è mossa foglia.....
-
@silvanos infatti anche a me niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet