[esclusiva] Bonus Eurobet 20€
-
Raga comunque e strano che nn hanno accreditato ancora il bonus ️
-
@Theboss92 Veramente no perché dice che il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione, sono ancora in tempo
-
@enimo si ma di solito lo accreditavano il giorno dopo la fine della promo quindi il ritardo ce
-
A me ora, è arrivato l'SMS con l'accredito del bonus
-
bonus appena arrivato pure a me per sms
-
Confermo la ricezione su Eurobet, e giocati pure a quota superiore a 2
-
Ricevuto.
-
@jorope31 salve, hai trovato un buon rating?
-
@silvanos avevo dei fondi non prelevabili su SNAI, ho giocato un rating del 93% sull'1 del Bayern Leverkusen contro la Juventus
-
Ragazzi io ho ricevuto il rimborso ma non riesco a giocarla in nessun modo,qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@granko in che senso spiegati meglio?
-
@Theboss92 mi dice che ho saldo insufficiente
-
@granko strano prova su campionati di prima fascia
-
@granko sono andato a dettagli del bonus ma non vedo come deve essere giocato ,provato di andare in chat ma é virtuale ed inutile
-
@granko controlla se hai rispettato la quota minima nelle scommesse che volevi fare
-
@granko il bonus da 20€ deve essere giocato a quote minima di 2
-
@cartineoro ho fatto singole con quote maggiore di 2 che multiple di 5 eventi con quote maggiori da 2 ma niente
-
@granko prova a vedere se hai impostato qualche tipo di limite nelle impostazioni se no nel caso peggiore può essere che ti hanno limitato
-
@Theboss92 in quale impostazioni scusa?Sapresti pure dir,i se esiste una chat reale su eurobet?
-
@granko Eurobet purtroppo nn esiste una chat reale le impostazioni le trovi su mio account vedi sezione limiti ma se nn hai impostato tu qualche limite allora la vedo difficile comunque puoi fare uno screenshot del messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet