[26 - 28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
per chi stesse facendo la promozione live c'è il match bloccato Vera Zvonareva - Aleksandra Krunic 1.85 su william bancato 1.88 su betfair
-
per chi stesse facendo la promozione live tennis c'è il match bloccato Vera Zvonareva - Aleksandra Krunic 1.85 su william bancato 1.88 su betfair
-
@neo capita occhio anche a me la'altro ieri con la live tennis, mi hanno accreditato quello di ieri, m aquello dell altro ieri no
-
@camice84 capito grazie
-
ci sono extraquote?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 È ancora bloccato, io ho fatto un punta punta su quello (anche a rating peggiore tra l’altro, non ho pensato a bancare)
Come funziona? Visto che non è stato refertato in quanto sospeso.. il bonus viene comunque assegnato?
-
Sono arrivati 5€ saranno del tennis o del calcio?! xD
-
@ninjigi ha detto in [26 - 28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
Sono arrivati 5€ saranno del tennis o del calcio?! xD
bel dubbio!!!
-
@tarta_ninja @NinJigi Presumo del calcio, perchè io non ho potuto fare il tennis, e ho ricevuto il bonus sul calcio.
-
@mourinho90 mistero risolto, thanks
-
È arrivato a voi?
-
@TMBFC a me arrivati entrambi
-
A me sono arrivati solo 5, gli altri 5 ho paura che non arrivino perché il match è stato sospeso per pioggia
EDIT: ora la scommessa mi risulta nelle refertate, però non so a che ora sia finita
Il match in questione era Zvonareva - KrunicProvo a chiedere in chat?
-
@ptcsite80 Sì eccolo pure a me. Questione di secondi
-
@Mr-Cricket la settimana scorsa è successo pure a me, li ho contattati e me lo hanno dato
-
@ptcsite80 Perfetto, appena torno a casa e sono da desktop allora li contatto
Grazie
-
Arrivati entrambi nonostante abbia piazzato le 5 del calcio sulla stessa partita (era l'ultima e l'unica rimasta alle 23:15 )
-
@mr-cricket a me ho contattato la chat e mi l' hanno dato, avevo lo stesso match, il poblema è che bisogna ricordarsi i bonus che si prendono, perchè william spesso si dimentica di accreditarli, tipo quello del calcio ricevuto, quello del tennis no
-
@paolo_lab ha detto in [26 - 28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@cheesburger era sul set successivo. Mi son trovato 2.20 da entrambi i siti MA sui giocatori opposti! Erano in pausa: punto su WH e in contemporanea su BetFair... scende a 2.1 riprovo... errore nel piazzamento... scende @1.90... piazzata. E, nel frattempo, stavano per riprendere il gioco
Magari è stato un caso: vedi che WH devi riproporre la promo quanto prima?!?!?!?
@paolo_lab accontentato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet