[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
Ho ricevuto anche io la mail e vorrei avere una info
Devo contropuntare una maggiorata su Marathon, ma la quota è inferiore ad 1.8... in questo caso, come conviene muovermi? Deposito, effettuo la giocata per il bonus (quindi 60+30 a quota minima 1.8), e poi effettuo successivamente un secondo deposito per la contropuntata della maggiorata? Non creo problemi giusto?
-
Ma non è troppo 'sporca' prelevare 500euro (nel mio caso) e poi ricaricare 60 euro?
Ho alternativa se non prelevo? -
@piccio non prelevare, e depositare comunque 60€ (se ne hai la possibilità)
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
@piccio non prelevare, e depositare comunque 60€ (se ne hai la possibilità)
Si deposito con codice ma se il bonus mi viene preso dopo il saldo reale come faccio ad utilizzarlo?
-
@piccio Credo giocando a quota minima 1.8, viene preso una parte del deposito e la restante parte come bonus
Attendi comunque qualcuno che ne sappia più di me, oppure prova a contattare domattina la chat
-
@fabbry21 LEGGEtte un po piu su,cmq sta scritto che per sicurezza bisogna prelevare prima il vecchio saldo,o al massimo nn scendere sotto la soglia dei 60 euro
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma se io ho prelevato e mi sono rimasti solo 50€ nel conto che era il deposito vincolato di ieri, ho problemi se adesso deposito 60€ con il codice? poi io ho anche una scommessa ancora aperta, come mi dovrei comportare?
-
@Davide se ho capito bene:
- Deposito con codice
- Ricevo 30euro bonus
- Attendo la fine delle scommesse aperte
- Prelevo tutto tranne 60 euro
- scommetto 90 euro se perdo ok, se vinco entro in rollover.
Tutto ok?
-
Ma il bonus è da usare entro pochi giorni o 60 come dicevano alcuni per il rollover?
-
@Menno hai tempo 60 giorni per usare il bonus, ma con le quote di Marathon non sarà un problema soddisfare il rollover
-
@piccio si
-
@Alby46 se intendi che ancora devi depositare per questa offerta, puoi farlo senza problemi, avere 50€ sul conto e la scommessa ancora aperta non è un problema
-
@fabbry21 no, non crea nessun problema
-
@Chomp96 si esatto, ma avendo ancora del saldo non prelevabile, cosa mi conviene fare, una scommessa da 140€, cosi mi prende subito anche il bonus?
-
@Alby46 esatto, dovrai scommettere tutto il saldo che avrai sul conto per fari si che anche il bonus venga utilizzato
-
@Chomp96 ah ok perfetto. un ultima cosa, il bonus quando si deposita si vede subito?
-
@Alby46 si, viene accreditato subito dopo il deposito, e va ad aggiungersi al saldo totale
-
Scusate so che è stato chiesto molte volte ma per capire: se io ho 300 euro circa sopra il conto cosa mi conviene fare ?
Prelevare tutto e poi depositare 60 ?
Oppure deposito e poi prelievo ? Perché se gioco non prende il bonus -
@rexmind1 devi prelevare prima di depositare. Se prelevi dopo il deposito ti azzerano il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet