[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
Scusate ma io ho fatto schedina da 90€ e mi aveva preso il bonus. Ora la scommessa l'ho presa e mi ritrovo lo stesso il bonus ma con 30€ in meno sul conto... mi son perso qualcosa io ?
-
@fabbry21 ah, allora non posso prelevare la restante parte,avevo sbagliato a capire
grazie -
io ho perso su marathon, quindi ho concluso l'offerta, ma ora per cancellare il bonus come dovrei fare??? mi dice ancora di puntare 270 euro.....
-
@giovannix95 se provi a prelevare ti dirà fino a che punto puoi prelevare senza intaccare il bonus
-
la scommessa da 90 devo farla subito o posso aspettare?
-
@elconeco hai tempo 60 giorni per soddisfare il rollover o perdere tutto il tuo saldo
-
io ho fatto la mia scommessa 60+30 come da guida...ho ancora 45 euro non prelevabili,posso fare un'altra giocata che non debba essere necessariamente la stessa dei 90 euro?
-
@lia certo, puoi farla senza problemi
-
@Danielsan non devi fare niente, devi lasciarlo lì, non sarà un problema
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 Io ho giocato 90€ e vinto 273,60, ora per completare il bonus mi basterà giocare 270€ a quota minima 1,80?
-
@GABBOBO sì esatto, basta giocare i 270€ a quota minima 1.80
-
Per il rollover posso anche giocare live sempre rispettando la quota minima?
-
@giggired Sì certo
-
@Davide Grazie!
-
Io mi ritrovo in questa situazione con una scommessa aperta di importo 101€. Devo scommettere comunque 270€?
-
@TrashIta i requisiti si aggiornano dopo la conclusione delle scommesse, se quindi la giocata aperta l'hai fatta per questa promo, attendi il suo esito per verificare quanto ti manca ancora da giocare
-
Posso anche giocare spezzettando le scommesse per completare il rollover se ho vinto su marathon giusto?
-
@GABBOBO Sì certo
-
Qualcuno ha provato a depositare nonostante non gli sia arrivata la mail? So benissimo che è una esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet