[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
Per il rollover posso anche giocare live sempre rispettando la quota minima?
-
@giggired Sì certo
-
@Davide Grazie!
-
Io mi ritrovo in questa situazione con una scommessa aperta di importo 101€. Devo scommettere comunque 270€?
-
@TrashIta i requisiti si aggiornano dopo la conclusione delle scommesse, se quindi la giocata aperta l'hai fatta per questa promo, attendi il suo esito per verificare quanto ti manca ancora da giocare
-
Posso anche giocare spezzettando le scommesse per completare il rollover se ho vinto su marathon giusto?
-
@GABBOBO Sì certo
-
Qualcuno ha provato a depositare nonostante non gli sia arrivata la mail? So benissimo che è una esclusiva
-
Ho vinto e poi rigiocato i 270 a quota 1.81 perdendo, ora posso prelevare solo parte dei soldi , non tutti, altrimenti rischio di perdere il bonus (cosi dice la sezione prelievo del sito), ho completato il rollover, è solo un errore del sito giusto?
-
@CRL Sì, è capitato anche ad altri utenti, contatta l'assistenza di Marathonbet prima di prelevare
-
Ragazzi è possibile prelevare durante il completamento del rollover?
-
@giggired si, ma devi lasciare sul conto sempre almeno 60€ altrimenti ti verrà cancellato il bonus
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
Buongiorno ragazzi, io ho scommesso 100 euro anziché i 60 saldo reale + 30 bonus per la prima scommessa, ma non riesco a capire se mi ha effettivamente preso il saldo bonus. Se ora vinco la scommessa mi considererà già altri 10 euro di rollover completati?
-
@AugustoNinja ti ha preso il saldo bonus solo se avevi in tutto 100€ nel conto. Se avevi altri soldi, il bonus non è stato preso avendo priorità il saldo reale sul bonus. In ogni caso contribuiscono tutte le scommesse (saldo reale o bonus) al completamento del rollover, purchè rispettino la quota minima richiesta
-
Io avevo 36€ sul conto (30€ bonus + 6€ deposito), ma ho appena vinto 213.75€ per una 4.75 vincente... posso prelevarli?
-
Ciao, ho perso la scommessa con i 90€ (60+30), ora però se cerco di prelevare mi viene fuori il messaggio che non posso prelevare tutto pena la perdita del bonus. Avendo perso la prima scommessa non sono entrato in rollover, quindi posso prelevare senza problemi oppure devo effettuare il rollover comunque ?
Grazie -
@DrSlump ma quando hai piazzato la scommessa da 90€ avevi altri saldo sul conto? perchè se la risposta è si, con quella scommessa da 90€ non hai utilizzato il saldo bonus, ma solo quello reale, la scommessa da 90€ se persa fa concludere l'offerta solo se sul conto avevi effettivamente solo quei 90€
-
@Repain98 puoi prelevarne una parte lasciando almeno un valore pari al saldo depositato, in ogni caso ora continua a giocare per completare il rollover, dove dovrai giocare altri 108€
-
@Chomp96 quindi basta che faccio una puntata di 108€ a min. 1.8? Se il bonus è sempre di 30€ come mai devo giocarmi questo importo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet