[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
@enzobascio89 hai ragione, non avevo letto bene quella parte, avevo fatto delle prove sul mio conto ma effettivamente avevo meno di 60€ di saldo ulteriore e mi dava il bonus cancellato in caso di prelievo
-
Da qualche parte viene segnato quanto manca per il rollover? Nel saldo fa vedere solo i 30€ di bonus che sicuramente mi dimenticherò di avere dopo averlo sbloccato
-
-
@Davide ho effettuato due scommesse poco fa superando la quota minima e mi segna zero
-
@Riccardo92 si aggiornano al termine delle scommesse i progressi, non prima
-
Pubblicata una breve guida in cima, fatemi sapere se serve aggiungere qualche altra informazione tra le domande frequenti
-
io ho idea che marathon mi abbia radiato dalle sue esclusive nonostante movimenti
-
@Davide ma profitto 4-6 euro non è poco? comunque Davide dimmi una cosa, io posso togliere adesso una cinquanta euro e domani fare il deposito e incominciare a giocare no? ho fino a domani per fare il deposito giusto?
-
Bella fregatura quella che Marathon usa il saldo reale prima del bonus
Io ho quasi mille euro lì sopra... Prelevarli e dopo ricaricare poi poco dopo col codice mi sembra un comportamento veramente speculativo
-
@cinghiale puoi prelevare dopo, basta che lasci almeno 60€ sul conto
-
@superpisu modificato il profitto, era rimasto quello di un'altra promo
-
come vedo il guadagno?
-
@Lepre56 è spiegato nelle FAQ, in fondo alla guida.
-
non avevo visto la guida
ottimo -
@Davide "Verifica dalla Cronologia Scommesse che la scommessa effettuata abbia un importo di 110€ (quindi il saldo dev’essere pari a 0€)."
Qui c'è un refuso? Altrimenti perché bisogna che ci sia 110? -
@Toninho sì è un refuso, ignora quella parte
-
@Davide non c'ho capito una [censored] allora
Se ho 800 euro sul conto, ricarico e ricevo il bonus cosa accade dopo?
-
@Davide ok grazie Davide...quindi io che, da quando ho depositato, ho fatto 3 scommesse (una da 25, una da 120 e una da 90) per altri motivi, tutte a quota superiore a 1.80, è normale che nella cronologia veda gli importi così come sono e che il saldo bonus di 30 sia ancora lì?
-
@Davide anche io ho tanti soldi su marathon. Se gioca i 360 con saldo reale, senza mai giocare il saldo bonus, si completa il rollover?
-
@Salpa78 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet