[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
come vedo il guadagno?
-
@Lepre56 è spiegato nelle FAQ, in fondo alla guida.
-
non avevo visto la guida
ottimo -
@Davide "Verifica dalla Cronologia Scommesse che la scommessa effettuata abbia un importo di 110€ (quindi il saldo dev’essere pari a 0€)."
Qui c'è un refuso? Altrimenti perché bisogna che ci sia 110? -
@Toninho sì è un refuso, ignora quella parte
-
@Davide non c'ho capito una [censored] allora
Se ho 800 euro sul conto, ricarico e ricevo il bonus cosa accade dopo?
-
@Davide ok grazie Davide...quindi io che, da quando ho depositato, ho fatto 3 scommesse (una da 25, una da 120 e una da 90) per altri motivi, tutte a quota superiore a 1.80, è normale che nella cronologia veda gli importi così come sono e che il saldo bonus di 30 sia ancora lì?
-
@Davide anche io ho tanti soldi su marathon. Se gioca i 360 con saldo reale, senza mai giocare il saldo bonus, si completa il rollover?
-
@Salpa78 sì
-
@cinghiale che cosa non ti è chiaro esattamente? Devi giocare 360€ a quota minima per completare il rollover del bonus.
-
@Davide ok! Allora non prelevo, non sembra carino visto il regalo
-
@Davide ah ok ho letto sopra, era molto più semplice di quello che pensavo
Ricarico 60, ricevo 30, gioco 360 a min 1.8 e una volta refertata la scommessa ho finito il rollover e il saldo bonus diventa saldo reale da rigiocare poi
-
E pensare che l avevo cestinata convinto fosse la solita 'scopri le nostre quote'
-
@Davide io ho una scommessa in corso se la vinco e lascio sul conto e poi faccio il deposito a loro non frega niente... Basta che seguo la guida
-
@lia sì esatto, nel caso basta non prelevare tutta la vincita ma lasciare almeno 60€ di soldi reali nel conto
-
@TheHawk io in realtà ho scorso la mail velocemente fino in fondo per vedere se il tasto rosso era "scopri le nostre quote" oppure "vai alla promozione"
-
@cinghiale pure io...
-
@cinghiale ahahahah idem, dopo tante illusioni quel bottoncino rosso regala qualche emozione
-
Questo post è eliminato! -
@cris sì è corretto, avendo già saldo reale però hai giocato solo saldo reale e non il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet