[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
@Davide io ho una scommessa in corso se la vinco e lascio sul conto e poi faccio il deposito a loro non frega niente... Basta che seguo la guida
-
@lia sì esatto, nel caso basta non prelevare tutta la vincita ma lasciare almeno 60€ di soldi reali nel conto
-
@TheHawk io in realtà ho scorso la mail velocemente fino in fondo per vedere se il tasto rosso era "scopri le nostre quote" oppure "vai alla promozione"
-
@cinghiale pure io...
-
@cinghiale ahahahah idem, dopo tante illusioni quel bottoncino rosso regala qualche emozione
-
Questo post è eliminato! -
@cris sì è corretto, avendo già saldo reale però hai giocato solo saldo reale e non il bonus
-
@cris si corretto, ma cancella l'user ID dallo screenshot
-
@kino ora cancello
-
Sul conto tra bonus e soidi miei ho 136 euro devo fare un unica scommessa di 136?
-
@Davide ah quindi come devo fare per giocare il bonus?
-
@cris @nelloronni lo abbiamo scritto nella guida: Il bonus viene sempre preso per ultimo. Se si vuole usare il saldo bonus devi giocare tutto il saldo. Altrimenti si punta a completare il rollover direttamente.
-
@Davide siccome ho giocato 90 euro di soldi reali, devo giocare gli altri 118.32 di cui 30 euro bonus compresi ?
-
@cris se vuoi usare il bonus e hai 118€ nel saldo totale, devi fare un'altra puntata da 118€ ora
-
@Davide ok, giocati, premetto che nei 118 euro , erano compresi i 30 euro bonus, visto che ho giocato un totale di 208 euro( 90 + 118) nel caso vincessi su marathon, dovrei giocare 152 euro sempre a quota 1.80?
-
@cris corretto, per arrivare ai 360 totali ne basterebbero come hai detto altri 152
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Può essere abbinata con la ricorrente di Sisal?
-
Se in totale sul conto ho 136.76 come faccii a giocare la parte dispari?
-
@Repain98 puoi usare il bonus per contropuntare quello che vuoi, devi solo rispettare la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet