[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@chomp96 posso già effetturare il secondo deposito da 100€ o devo aspettare una loro mail? (ho perso sia primo deposito sia primo bonus da 100€)
-
@kali23 puoi depositare
-
@savealcamo è abbastanza buono
-
@speranza72 vanno bene anche le live
-
Questo post è eliminato! -
@massirocco @rickz28 ho risolto. ho depositato tramite carta....
-
@chomp96 sul saldo bonus ho 290 euro , perchè scommettevo sempre 100 euro di bonus
-
@savealcamo puoi già scommettere il bonus
-
@tsunamimario devi terminare l'offerta, o completando il rollover (avendo scommesso in tutto 600€ con il bonus) o azzerando il saldo bonus perdendolo tutto. Se hai già giocato 400€, non ti resta che finire il rollover
-
@davide quindi ancora 200 euro? ma posso giocare subito i 200 euro oppure tutti i 290 euro che ho nel saldo bonus?
-
@tsunamimario basta che giochi 200€ a quota minima, i restanti 90€ diventeranno prelevabili una volta terminata la scommessa
-
Ragazzi, io sul sito https://promozioni.planetwin365.it/promo/bonus-di-benvenuto-fino-a-200euro/ leggo
DEPOSITA:
Effettua un deposito di almeno 5€ con carte di credito/debito, bonifico bancario o PayPalHanno cambiato da poco?
-
@godot è solo per alcuni utenti, puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10828/esclusiva-planetwin365-deposita-con-paypal-ricevi-5-entro-le-23-59-del-9-agosto
-
@davide ma il link che ho postato è quello della promo di benvenuto. Siete sicuri che ancora non lo accetti paypal per il deposito iniziale?
[Edit]
Forse ho capito cosa vuoi dire, ma credo che paypal per i nuovi utenti sia disponibile sempre ormai
-
@godot no, ancora non è disponibile per tutti, in ogni caso l'assistenza ha confermato che NON è valido per la benvenuto, almeno finchè non aggiorneranno i T&C
-
@davide Boh, son strani, io nei T&C leggo questo:
“Primo deposito qualificante”, indica il primo deposito sul Conto di gioco di importo pari o superiore a € 5,00 (cinque/00) effettuato dall’utente dopo la stipula del Contratto di conto di gioco con il Concessionario, utilizzando, quale Mezzo di pagamento, carte di credito o debito, bonifico bancario, lo strumento di pagamento denominato “Rapid Transfer” ovvero l’e-wallet denominato “PayPal”, limitatamente agli utenti per cui sia disponibile quest’ultima modalità di pagamento;
Se c'è paypal dovrei poterlo usare.
Comunque ho capito, per il momento non rischio.
-
@godot mhh forse hanno aggiornato i T&C per tutti tra ieri ed oggi, ora lo vedo anch'io, quindi dovrebbe essere valido
-
Ciao a tutti, sono alla seconda fase ho vinto la prima scommessa e ho scommesso altri 310€, se per mia sfortuna dovessi completare il rollover, una volta trasferiti i soldi dal saldo bonus a quello reale devo piazzare una ulteriore scommessa per renderli prelevabili?
DOMANDA 2:
Leggendo sopra le questioni di PayPal nel caso lo trovassi disponibile come metodo di prelievo potrei utilizzarlo anche se ho depositato con carta di credito? -
@gambamatch no saranno già prelevabili
no prima di poter prelevare con un metodo devi prima depositare con quest'ultimo
-
raga, ma quindi gia da adesso è possibile depositare con paypal? mi sembra di aver capito che deposito per scommesse va bene ma per la benvenuto ancora da utilizzare la carta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet