[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@manu187 difficilmente troverai di meglio vista la quota minima
-
@Anonymous Grazie per il consiglio
-
posso tranquillamente fare giocate su squadre sconosciute o ci sonno accortezze da rispettare per non rischiare il bonus ?
-
@manulele74 puoi puntare su squadre sconosciute ma probabilmente verranno rifiutate, quindi prima di bancare controlla sempre che la puntata sia stata accettata
-
ragazzi non so dove postare, lo metto qua. ho ricevuto un bonus del 50% fino a 100€. caricando 200 mi danno 100, il wagering è x 3. quindi vuol dire che devo giocare * 900€? aspetto che mi accreditino il bonus prima di cominciare con puntata e bancata?
-
-
ho piazzato la giocata qualificante e gia' ricevuto il bonus da 100 , per piazzare la giocata bonus devo attendere la fine della partita qualificante o posso gia giocarmi il bonus ?
-
@manulele74 no puoi gia procedere nel giocarlo a perdere... ricorda che devi cercare il piu possibile di perderlo e di vincer la bancata di betfair in modo da poter utilizzare anche la seconda parte.
-
Scusate ma a quale quota bisogna soddisfarevil rollover? Ancora quota 1.85 oppure qualsiasi?
-
@zambetti99 sempre 1,85 per soddisfare il rollover
-
@chomp96 grazie mille
-
informo, che chi ha completato il rollover del primo bonus, e quindi non può utilizzare la seconda parte, che se rigioca a perdere il bonus azzerandolo completamente può usufruire della seconda parte anche se si è giàcompletato il rollover, IMPORTANTE non averlo prelevato!
-
Ragazzi, ho fatto la prima scommessa e mi hanno dato subito il bonus di 100€. Posso subito utilizzarlo o devo aspettare che la partita che ho scommesso venga giocata?
-
@manu187 puoi usarlo anche subito, non c'è relazione con le scommesse fatte con soldi reali
-
@filotonio quindi se gioco i 100€ bonus e continuo vincere fino alla quota dei 600€ e poi perdo tutto posso ricevere il secondo bonus?
-
ragazzi ho iniziato la fase 2 e mi ritrovo dunque sul conto i 100 euro depositati e i 100 di bonus.
ora se non ho capito male piazzo una scommessa qualsiasi per i 100 euro depositati e poi ne piazzo una a quota alta con il bonus giusto? -
@dbtrader99 sì esatto
-
@dbtrader99 si
-
@Davide @Anonymous potete fare chiarezza su ciò che ha detto @filotonio? Mi sembra una cosa molto importante da sapere, e in caso aggiornare la guida..
-
@marshmello a noi l'assistenza ha sempre riferito che il completamento dei requisiti di puntata escludesse la ricezione del secondo bonus. Se tuttavia l'utente è riuscito ad ottenerlo comunque perdendo tutto il saldo bonus è una buona notizia, ma bada bene che non è chiaro come il rollover possa concludersi, alcuni utenti terminati i requisiti di puntata si sono visti automaticamente il saldo bonus spostato in quello reale senza averlo richiesto, quindi potrebbe essere rischioso indicare diversamente, oltre al fatto che perdere più di 500€ potrebbe azzerarti il guadagno del primo bonus se non si trovano quote alte (sono pur sempre 500-600€ su cui calcolare la perdita qualificante aggiuntiva oltre a quelle già generate con le giocate precedenti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet