[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Posso depositare con paypal per ricevere il secondo bonus?
-
@leodyn sì
-
@francesco92 sì esatto, allora non avrai problemi
-
@davide grazie! se non ho capito male non devo fare la scommessa qualificante per la seconda tranche? deposito e attendo il bonus?
-
@leodyn esatto puoi giocare il deposito anche in un momento successivo
-
@davide perfetto! grazie ancora
-
ragazzi scusate..ho contattato la chat di bf e mi hanno detto che sa daranno il 3 a 0 a tavolino la bancata ch ho fatto io sul no goal sarà perdente..e quindi non mi restituiranno nulla..mentre se la partita resta sospesa allora mi ridaranno la somma..sono nei guai dunque..cosa mi consigliate di fare?il rischio è quello di perdere non solo il bonus ma anche una somma che equivale alle bancate..considerando che la seconda partita della multipla gioca stasera..
-
cosa devo fare adesso?bancare la successiva non bancarla..bancarla secondo le quote normali del santos..o mettendo 1 nel calcolatore..
-
@francesco92 aspetta, secondo il regolamento dovrebbero considerartela a rimborso, contatta anche planetwin e vedi che ti dicono
-
e ma aspetta quanto?stasera alle 21 ho il watford..che nel caso dovrei bancare..e chiaramente cambia anche l importo da bancare se me la considerano a quota 1 con rimborso o meno..quali sono i tempi più o meno?
-
buongiorno a tutti. Ho versato 100 euro per iniziare la 2° trance del bonus di benvenuto. Prima trance chiusa con vittoria su Betfair, e saldo bonus "0".
Sono 4 giorni che aspetto l' accredito del restante bonus di 100 euro.
Documenti inviati tutti.
non rispondono alle mail.
la chat è sempre offline.
è normale? grazie a chi potrà rispondere -
@francesco92 planetwin che ti ha detto?
-
@emiliano73 hai fatto il secondo deposito quando la cassa bonus era così? altrimenti potrebbe essere quello il problema
-
planetwin ha detto che se rigiocano entro 72 ore allora la scommessa è attiva mentre in ogni altro caso quindi anche il 3 a 0 a tavolino..allora rimborsano
-
@massirocco grazie della dritta
-
@chomp96 ciao caro. Si, era così
-
Ma quanto ci mettono a validare il documento? Aspetto da ieri mattina e sulla guida leggo di non procedere fino alla verifica
-
@mattia0718 aspetta fino a domani, ci possono mettere fino a 72 ore
-
Ciao ragazzi, un piccolo chiarimento su questo rollover. Ho vinto la prima scommessa su PlanetWin365 e ora posso o completare il rollover o perdere tutto il bonus sul bookmaker. Ai fini del rollover (6x100=600) conta solo il saldo bonus?
-
@edo23 si conta solo il saldo bonus, per giocare il bonus ricordati di spuntarlo nella schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet