[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@emiliano73 hai fatto il secondo deposito quando la cassa bonus era così? altrimenti potrebbe essere quello il problema
-
planetwin ha detto che se rigiocano entro 72 ore allora la scommessa è attiva mentre in ogni altro caso quindi anche il 3 a 0 a tavolino..allora rimborsano
-
@massirocco grazie della dritta
-
@chomp96 ciao caro. Si, era così
-
Ma quanto ci mettono a validare il documento? Aspetto da ieri mattina e sulla guida leggo di non procedere fino alla verifica
-
@mattia0718 aspetta fino a domani, ci possono mettere fino a 72 ore
-
Ciao ragazzi, un piccolo chiarimento su questo rollover. Ho vinto la prima scommessa su PlanetWin365 e ora posso o completare il rollover o perdere tutto il bonus sul bookmaker. Ai fini del rollover (6x100=600) conta solo il saldo bonus?
-
@edo23 si conta solo il saldo bonus, per giocare il bonus ricordati di spuntarlo nella schedina
-
Salve, sia per la qualificante che per la puntata bonus posso piazzare anche eventi tennis o soltanto calcio?
-
@massi91 vanno bene anche gli eventi di tennis se rispettano la quota minima
-
@chomp96 per spuntarlo nella schedina intendi cliccare su “utilizza saldo bonus”?
P.s. ho solo saldo bonus -
@edo23 esatto, allora non potrai sbagliarti
-
Salve, vorrei sapere se avendo depositato per la fase 1 con carta di credito, depositando per la fase 2 con paypal avrò il bonus?
-
@spaffle si avrai il bonus
-
@chomp96 a questo punto la strategia consigliabile è di terminare il rollover o comunque di perdere tutto sul bookmaker?
(Non avendo troppa liquidità mi accontenterei anche di un guadagno minore)
Seconda cosa: in entrambi i casi precedenti posso puntare il bonus anche “a pezzi” o devo fare tutto insieme? -
@edo23 se stai facendo il primo bonus ti conviene perdere su planet se vuoi avere il secondo bonus, puoi dividere in più scommesse il bonus
-
@chomp96 ok grazie, ho depositato con paypal, anche questo arriva entro 48 ore? Nel frattempo posso già scommettere il deposito per renderlo prelevabile, giusto?
-
@spaffle si, e si puoi già scommettere il deposito
-
@chomp96 gentilissimo
-
Buongiorno, vorrei fare questo bonus, ma non mi sono chiare alcune cose si intende nella fase 2 azzerare il bonus, al punto 9 se perdo ho finito il rollover, quindi posso partecipare alla fase 2, corretto? se invece continuo a vincere la puntata successiva sarà sempre di 100€ o della cifra vinta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet