[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ragazzi, penso di aver fatto un errore abbastanza grave, ho giocato il pareggio bologna-inter del primo settembre con la scommessa bonus, mi sono dimenticato di togliere la spunta da "modifica le quote", come posso recuperare?
-
@alessiob se la quota scommessa che verifichi dall'elenco di planetwin è corretta, non serve fare altro.
Potevano modificarla solo in fase di accettazione, una volta accettata non cambierà -
Questa è la scommessa piazzata, una volta che è così non può cambiare allora?
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@meolagiu per azzerare il bonus lo devi perdere completamente prima di soddisfare i requisiti del rollover. Se completi il rollover non potrai accedere alla fase 2
Se per esempio vinco la prima scommessa con il bonus a 2, avrei sul conto 200€, giocando 100€ sulla seconda scommessa se la dovessi perdere avrei ancora 100€ da giocare, oppure prelevo e ovviamente non partecipo alla fase 2.
-
@alessiob sì, come ho detto le variazioni di quota si verificano solo nell'istante in cui scommetti (comunque disattivale sempre per evitare di ritrovarti una scommessa piazzata con una quota non voluta)
-
@meolagiu allora, su planetwin puoi prelevare SOLO il saldo reale. Se hai del saldo bonus, non puoi prelevarlo. Quindi devi perdere il saldo bonus completamente o trasportarlo nel saldo reale finendo il rollover (in questo caso non potrai accedere alla fase 2)
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@meolagiu allora, su planetwin puoi prelevare SOLO il saldo reale. Se hai del saldo bonus, non puoi prelevarlo. Quindi devi perdere il saldo bonus completamente o trasportarlo nel saldo reale finendo il rollover (in questo caso non potrai accedere alla fase 2)
proprio questo non m i è chiaro, se perdo per esempio la terza scommessa avrò ancora soldi bonus perché ho vinto le prime due, allora in questo caso cosa succede?
-
@meolagiu come ho detto, devi perdere tutto il saldo bonus o completare il rollover, altrimenti non puoi prelevare. Che cosa non ti è chiaro di questo meccanismo di preciso?
-
che se inizio il rollover non si finisce se non piazzo tutte e sei le puntate, corretto? Cioè il rollover non si interrompe se vinco la prima.
-
@meolagiu il rollover finisce una volta che hai scommesso 600€ a quota minima, non importa quante giocate fai. Quindi o perdi TUTTO il bonus o lo completi scommettendo 600€ in tutto (compresa la prima scommessa bonus).
-
forse ho capito, grazie
-
ultima cosa, chiedo perdono, entro il 10 settembre si deve fare registrazione e prima scommessa o completare il rollover
-
@meolagiu registrarsi, hai tempo 30 giorni dall'accredito del bonus per finire il rollover. Se tuttavia vuoi accedere alla fase 2, devi finire la fase 1 entro quella data per poterla attivare depositando in tempo
-
@davide Davide per completare il bonus della fase 2 si ha sempre 30 giorni?
-
@ginogonza sì, 30 giorni dall'accredito del secondo bonus
-
@davide okok no perché ricordavo tipo 7 giorni grazie
-
avevo 100 reali e 100 bonus. ho giocato il bonus e ho perso, invece ho vinto con il saldo reale e ora sono a saldo reale 250 e saldo bonus 0. posso passare alla fase 2 o devo finire anche il saldo reale?
-
@fabriking se nella sezione Prelievi >> Bonus la sezione bonus è scomparsa allora puoi procedere alla fase 2 depositando 100€
-
Se apro oggi il conto dite che faccio in tempo a completare le due fasi entro il 10/09?
-
@trueblood sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet