[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
forse ho capito, grazie
-
ultima cosa, chiedo perdono, entro il 10 settembre si deve fare registrazione e prima scommessa o completare il rollover
-
@meolagiu registrarsi, hai tempo 30 giorni dall'accredito del bonus per finire il rollover. Se tuttavia vuoi accedere alla fase 2, devi finire la fase 1 entro quella data per poterla attivare depositando in tempo
-
@davide Davide per completare il bonus della fase 2 si ha sempre 30 giorni?
-
@ginogonza sì, 30 giorni dall'accredito del secondo bonus
-
@davide okok no perché ricordavo tipo 7 giorni grazie
-
avevo 100 reali e 100 bonus. ho giocato il bonus e ho perso, invece ho vinto con il saldo reale e ora sono a saldo reale 250 e saldo bonus 0. posso passare alla fase 2 o devo finire anche il saldo reale?
-
@fabriking se nella sezione Prelievi >> Bonus la sezione bonus è scomparsa allora puoi procedere alla fase 2 depositando 100€
-
Se apro oggi il conto dite che faccio in tempo a completare le due fasi entro il 10/09?
-
@trueblood sì
-
una info, ho visto che c'è una scommessa con 102 di rating, va bene lo stesso?
-
@gnomix6 in genere le quote cambiano dopo poco dato che molti utenti le sfruttano
prova a vedere se sono ancora uguali le quote. comunque ti sconsiglio per ora di sfruttare surebet, un rating sopra il 90% va benissimo
-
ok, grazie. Ho visto che ci sono un po' di tennis ma mi spaventano un po' sinceramente
-
altra cosa che non ho capito, il bonus lo devo giocare sulla stessa partita? Nel caso dovessi vincere la qualificante posso andare a ritirare i soldi di quella scommessa senza problemi? grazie
-
@gnomix6 non sei obbligato a giocare sulla stessa partita. sì, puoi prelevare le vincite del saldo reale
-
@Anonymous nel sito al momento del deposito c'è scritto: "rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario".....................cio significa che se deposito con paypal non ricevo il bonus benvenuto???
-
@simone94098 non preoccuparti, depositando con paypal ricevi comunque il bonus
-
@Anonymous vorrei iscrivermi a planetwin in questi giorni. ma fra le FAQ della guida su ninjabet leggo: "Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 10 Settembre 2018". cosa vuol dire esattamente? potrebbe essere troppo tardi per iniziare questo Bonus di Benvenuto? potrei riuscire a fare (con tanta fortuna) la Fase 1? e poi se non dovessi riuscire a completarla ed a fare il secondo deposito entro il 10 settembre non avrei più diritto alla Fase 2? è il caso di aspettare l'11 e vedere che nuovo Bonus di benvenuto s'inventano?
-
@witcher84 semplicemente consigliamo di registrarsi e depositare entro il 10 settembre
quando ti accreditano il bonus hai comunque 30 giorni per il rollover
-
@anonymous quindi basta registrarsi, mandare i documenti e fare il primo deposito di 100 euro prima dell'11 Settembre per aver diritto al bonus nella sua interezza? Fase 1 e Fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet