[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@mattia0718 mi han detto "Abbiamo ricevuto la sua mail con i documenti . Appena arriva il suo turno il reparto competente controllera' i documenti e le rispondera' alla mail".
Ad oggi son passate circa 36 ore dal mio invio e non l'han convalidato, ma si vede che hanno un po' di lavoro arretrato a quanto pare.. -
Anche a me ci hanno messo più di 24 h non ti preoccupare
-
Quindi se continuo a vincere durante il rollover avrò bisogno di responsabilità sempre più alte in betfair? il bonus lo devo giocare tutto o bastano 100€ alla volta?
-
@gnomix6 devi perdere tutto il saldo bonus, oppure giocare per un totale del rollover (altri 500€ dopo i primi 100 scommessi, anche divisi in più giocate)
-
@davide quindi ipotesi, vinco il primo bonus rigioco 100€ così non sto a tirare fuori tutto in una volta una responsabilità enorme su betfair?
-
@gnomix6 devi avere abbastanza responsabilità per coprire eventualmente 500€ di scommesse a quota minima
-
buongiorno a tutti,secondo voi riesco ad usufruire dei bonus visto che c'è scritto che scade il 10 settembre?oppure è inteso che la registrazione è valida entro il 10 ma che poi si puo usufruire anche dopo tale data?grazie
-
@emiliano il termine è per la registrazione, tuttavia vale anche per la fase 2, quindi se non riesci ad attivare la fase 2 entro quel termine (salvo proroghe) perdi il secondo bonus.
In ogni caso è stata sempre prorogata fa quando l'hanno messa. Non abbiamo la sicurezza al 100%, che lo facciano ancora, ma è probabile. -
@Filoz @Mattia0718 vi hanno convalidato? O quanto meno risposto?
Io ho provato a contattarli perché ormai son passate 48h ma non hanno risposto alle mail..bel servizio clienti
Ma scusa una domanda @Anonymous, la chat ce l'hanno? Perché io non la trovo -
-
@jailbird Ancora nulla! E anche per me sono ormai passate 48h, la chat c'è ma spesso è chiusa o non ci sono agenti disponibili, ma anche contattandoli non risolveresti nulla. Ti dicono semplicemente che devi aspettare il tuo turno.
Comunque la trovi su aiuto-> contattaci -> chat -
@davide grazie Davide! Si si avevo guardato anche sul topic di tutti i contatti dei bookmakers ma quando entro non mi da la chat e io che volevo far "guadagnare" subito un po di soldi a sti sfaticati
-
@mattia0718 a me viene fuori così quando entro su contattaci..dove è la chat?
-
Ho inviato la documentazione all'email di planetwin ieri. Oggi mi hanno mandato una email dicendomi che posso usufruire del bonus benvenuto ecc ecc... mi invieranno un'email anchee quando avranno verificato il mio conto?
-
@tiziano70 si teoricamente dovrebbe essere così ma questo dormono..io e altri utenti aspettiamo da un bel po di ore ma niente ancora
-
ma intanto posso fare la scommessa?
-
@jailbird A me appare un tasto sopra al telefono, prova magari da PC
-
@tiziano70 aspetta la convalida
-
Alla fine l'han messo paypal percaso?
-
@link sì, è disponibile da circa 2 settimane come metodo di deposito valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30