[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@davide ottimo allora per settembre proverò..
Anche se quelli che son stati bloccati nella bevenuto unibet mi han fatto venire la paranoia per i rollover, è un rischio bello grande se ti bloccano dopo aver sciaguratamente vinto.. -
@link per planetwin non abbiamo testimonianze di limiti applicati durante il rollover, nessuno ha mai avuto problemi con questa promozione
-
@davide delle altre benvenuto rollover oltre ad unibet quali risultano rischiose stando alle testimonianze?
-
@link betclic, per il quale abbiamo indicato di iscriversi con un altro browser pulito.
-
@tiziano70 idem, mi è arrivata una email prima di pranzo dicendo di iniziare a scommettere per ottenere il bonus, ma ancora nessuna email di convalida vera e propria, tant'è che quando effettuo il Login mi viene sempre fuori il solito messaggio con richiesta di attivare il conto al più presto..
-
@filoz idem..io addirittura gli ho mandato un altra mail con un altro documento sia in pdf che in jpg hahahaha ..però di loro nessuna traccia..
Questi non hanno voglia di lavorare..Io comunque in nessun sito deposito finché non mi convalidano il conto
-
Aggiorno..
Arrivata la mail per conferma convalida conto..
Questi alle mail non rispondono proprio,però quantomeno l'hanno convalidato -
@jailbird Bene! Tu quando ti sei registrato?
-
Come faccio a sapere quando faccio posso depositare la seconda tranche se ho perso la prima scommessa?
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Probabilmente la questione già è stata esposta da qualcuno ma non riesco a trovare la soluzione. Mi ritrovo con un saldo bonus di 0.38centesimi, come faccio ad azzerarli? Non potendoli nemmeno giocare nelle slot mi pare... Facendo una scommessa col saldo normale mi utilizza anche il saldo bonus in automatico senza dover premere "Utilizza il saldo bonus"? Anche perchè facendolo mi dice che non ho saldo bonus sufficiente... Consigli?
-
buondì, dovrei aver terminato la fase 1, sinceramente ho guardato 200 volte ma io sotto la sezione "prelievi" non ne trovo una chiamata "bonus" ...
la mia situazione attuale è: (cifra inventata)
saldo: 200€ (prelev. 200€)
e sotto CASSA:
non prelevabile sport: 0,00€
prelevabile sport: 200€
bilancio totale: 200€deduco che posso caricare 100€ e iniziare la fase due?!
-
Buongiorno... secondo voi se vado di sure (dutcher) a prima scommessa si offendono???
-
@zambetti99 quando la tua cassa bonus risulterà così
-
@vincio per questi casi contatta la loro assistenza e vediche ti dicono, se puoi procedere o no con un secondo deposito
-
@slf77 se la cassa bonus è come quella dello screen due post sotto il tuo puoi depositare per la seconda fase
-
Domanda... ho visto che danno pure un fun bonus di 20€ o 50€... posso giocarlo in attesa delle refertazioni delle partite giocate?? O è meglio evitare per eventuali limitazioni/problemi???
-
@chomp96 è esattamente così.
GRACIAS
-
@gmacchia1981bet tse è un fun bonus che non rientra nel saldo reale, non dovrebbe inficiare il bonus. Se non vuoi rischiare comunque attendi l'esito delle partite e il completamento dell'offerta
-
Ragazzi ma quanto tempo hanno impiegato a voi per convalidare? Ieri pomeriggio mi sono registrato e ho inviato la mail con i documenti..sto aspettando per depositare...ma ad ora ancora nulla.
-
@pincopallo88 io sto aspettando da mercoledì e ancora nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet