[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@alewine85 puoi già giocarlo
-
@trueblood a noi risulta che tu debba prima aspettare la convalida, per questo abbiamo impostato la guida in quel modo
-
@davide
Infatti avevo letto. Allora per Sicurezza attendo, anche se ho salvato la conversazione in chat... -
Planet a livello di limitazioni come si comporta?
-
Ho notato che nell'area depositi è comparso un messaggio con scritto "
Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."Sarà che si sono accorti che inserire Paypal tra i metodi di deposito validi per il bonus non è stata un ottima scelta per le loro tasche?
-
@annare un'ora fa ho depositato con PayPal e ho già giocato la prima qualificante! Ricevuto il bonus immediatamente!
-
buonasera ninja, mi sono iscritto ieri sera, mandato i documenti alla mail ma ancora non ho ricevuto risposta, quanto ci mettono a verificare?
-
@marosio86 di solito entro 72h li convalidano
-
aspetto quindi a depositare... [censored] ma sei un fulmine a rispondere, dovresti lavorare per snai,per chattare con loro serve un appuntamento.
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo si
-
Ma se su planetwin ho vinto quella bonus, quanto devo piazzare la nuova scommessa per il rollover devo mettere la somma di bonus che ho in seguito alla vittoria, giusto?
-
@supercri ora che hai vinto con il bonus devi soddisfare il rollover, usa il saldo bonus per arrivare a scommettere altri 500 euro di scommesse. se li perdi tutti prima di aver completato il rollover hai concluso comunque l'offerta
-
Grazie @Davide
-
Ragazzi ma per la fase 2 mi basta solamente depositare per avere il bonus? Oppure devo giocare i 100 euro come nella fase 1?
-
@giuluca mi accodo
@davide @Anonymous dalla guida ripetendo i punti dal 6 al 9 capisco che basta il deposito per ricevere il bonus giusto? -
@jailbird esatto
-
@giuluca basta il deposito
-
@Anonymous grazie mille
-
Il rollover devo giocarlo entro una data scadenza? volevo attendere rating migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet