[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao a tutti! scusate se rompo di nuovo, con il mio solito [censored] ho vinto sia la qualificante che la scommessa bonus. Considerando che, i soldi della qualificante li posso già ritirare, ho dei dubbi per la gestione dei bonus. Al momento ho 266€, considerando il rollover di 600€, come mi devo muovere? Ipotesi se giocassi 50€ alla volta potrebbe andare bene lo stesso? Perchè ho visto che la responsabilità giocando 266€ sarebbe molto alta. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille in anticipo!
-
Ragazzi uba domanda velocissima. In corso di primo bonus, se la scommessa qualificante l ho chiusa corretta la posso ritirare subito anche se sono in corso di giocafa del bonus x raggiungere il rollover o la perdita.? E meglio aspettare di giocarmi tutto il bonus? Grazie
-
@saleita0101 Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo,
-
ragazzi è da 3 giorni che mi sono iscritto, ho mandato i miei documenti..ma non mi arriva nessuna mail di conferma attivazione del conto. ho provato a contattare la chat e mandare una mail di aiuto, ma non rispondono mai. a voi è successo? posso cmq depositare i 100 euro e iniziare a scommettere?
-
@paolissimo ti consigliamo, come da guida, di attendere la convalida del conto, in questi giorni hanno dei ritardi, non sei l'unico. Avendo molte richieste impiegano qualche giorno in più per convalidare il conto
-
@davide grazie della risposta immediata!
-
Ciao, scusate, ma è necessario depositare proprio 100 € o è possibile anche meno ricevendo poi un bonus inferiore?
-
sto provando a giocare i primi 100 euro ma ogni volta che trovo una partita prima di accettarla mi abbassano la quota che scende sotto i1.85 di qualificante. Non capita da nessun'altra parte!
-
@alemarazzi sì, puoi depositare di meno e ricevere meno bonus
-
scusate ma come devo inserire le giocate del rollover nel file excel?
-
verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0).
Che significa non basta che sia indicato con importo 0.... cos'altro serve?
-
@gnomix6 le segni in pagato, segni in bonus solo la prima scommessa da 50€ bonus
-
@gianne96 deve essere proprio rimosso da quella sezione
-
Ragazzi ho inviato i documenti, ho depositato i 100 euro e ho fatto la qualificante. Accreditato il bonus sono in rollover. Considerato che ho inviato i documenti subito in registrazione ma non ho ricevuto ancora risposta. E un grosso problema il fatto che stia gia operando da strategia?
-
@davide in che senso la prima scommessa da 50€?
-
@saleita0101 era consigliato aspettare la convalida del documento prima di fare un deposito come da istruzioni. Se hai ricevuto il bonus fortunatamente va bene, ma la prossima volta ti invitiamo a seguire ALLA LETTERA la guida, o rischi di perdere soldi.
-
Si si io ho iniziato SOLO perche il bonus era disponibile e mi faceva usare saldo bonus x la scommessa. Mi fermo e attendo,
la conferma o continuo? -
@saleita0101 se lo hai iniziato tanto vale continuarlo ora
-
ho per sbaglio fatto una scommessa di 9 euro a quota 1.82, devo depositare di nuovo 9 euro per avere il bonus massimo?
-
A bonus accreditato a questo punto nn rischio nulla corretto? GrZie scusate sono nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet