[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@saleita0101 era consigliato aspettare la convalida del documento prima di fare un deposito come da istruzioni. Se hai ricevuto il bonus fortunatamente va bene, ma la prossima volta ti invitiamo a seguire ALLA LETTERA la guida, o rischi di perdere soldi.
-
Si si io ho iniziato SOLO perche il bonus era disponibile e mi faceva usare saldo bonus x la scommessa. Mi fermo e attendo,
la conferma o continuo? -
@saleita0101 se lo hai iniziato tanto vale continuarlo ora
-
ho per sbaglio fatto una scommessa di 9 euro a quota 1.82, devo depositare di nuovo 9 euro per avere il bonus massimo?
-
A bonus accreditato a questo punto nn rischio nulla corretto? GrZie scusate sono nuovo
-
@tiziano70 contatta l'assistenza per sicurezza. Dai Termini e condizioni il bonus è solo sul primo deposito se rispetti la giocata qualificante a quota minima.
-
@davide tanto l'assistenza è come se non esistesse, apri la chat e non c'è nessuno. Vabbe male che vada prendo 91 euro di bonus giusto?
-
@tiziano70 se non scommetti tutto il deposito a quota minima non ti danno neanche 1€ di bonus, per questo ti consiglio di contattare l'assistenza, anche via email, e di chiedergli se depositando e scommettendo ancora a quota minima potrai riceverlo.
-
@davide si ma non risponde l'assistenza come devo fare?
-
@tiziano70 risponderà, devi solo avere pazienza
-
@davide la chat no, una volta ho tenuto accesso il pc per due ore e non si è fatto vivo nessuno
-
@tiziano70 come ti ho detto, devi scrivergli una email.
-
@davide Fatto, speriamo non ci mettano come ci hanno messo per accettare il documento
-
buongiorno, solo una curiosità.
su betfaire mi spezzetta le scommesse in 5/6 scommessine diverse. La cosa che mi interessa è la bancata finale, nel senso che ho fatto il calcolo e se esce prendo l'importo desiderato, ma non me le gioca in un unica partita. Penso sia ugualmente ok vero ? grazie. -
@fujiko87 se la somma è corretta, va bene. Clicca su quota media nella scheda scommesse di betfair
-
@Davide perdonami ma non ho proprio capito come inserire la giocata di rollover su excel
-
@gnomix6 i primi 50€ li metti come bonus. Tutte le altre giocate le metti come se fossero soldi tuoi. Non ci sono modi particolari per inserirlo, registri le scommesse come hai sempre fatto per le altre
-
Mi sono letto un po' di messaggi, ma vorrei avere conferma 100%. La procedura è questa:
1)scommetto la qualificante a quota 1.85;
2) mi arriva il bonus che devo cercare di perder;
quello di cui vorrei avere certezza è:
a)se perdo il bonus ma vinco la qualificante;
b)perdo la qualificante e vinco la giocata con il bonus (e completo il rollover)
In entrambi i casi mi basta prelevare tutto e poi ri depositare i 100 per ricevere il secondo bonus?
Quindi il secondo bonus mi arriva anche se ho vinto alcune giocate ma l'importante è che prima di depositare devo prelevare il tutto?
Scusate se magari è gia stato risposto a ciò... ma vorrei avere la certezza.
Grazie in anticipo -
a) se perdi il bonus e vinci la qualificante puoi procedere con la seconda fase
b) in questo caso se completi il rollover non ricevi la seconda parteil secondo bonus puoi sfruttarlo solo se non completi il rollover, quindi nel caso b) non lo riceverai
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet