[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@trueblood devi segnare tutte le scommesse successive alla prima fatta con il bonus in pagato e non in bonus
-
@chomp96 Perfetto, grazie! Per ridurre al minimo le perdite con l'ultima scommessa del rollover, devo seguire qualche indicazione particolare? Sull'oddsmatcher non devo impostare BR a questo punto?
-
@trueblood sull'odds imposti in normale e quota minima 1,85 e cerchi il rating migliore
-
@Chomp96 grazie!
Ma il secondo versamento devo giocarlo per forza?
Per adesso mi dice che non posso prelevarlo... appena mi danno il secondo bonus diventeranno prelevabili? -
@gianbetting5 il versamento puoi prelevarlo solo dopo che lo giochi, in ogni caso non ce quota minima e non è obbligatorio giocarlo subito per avere il secondo bonus
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Salve, è disponibile PayPal per il prelievo?
-
@frame sì, è disponibile ma puoi prelevare con paypal solo se hai depositato con paypal
-
Ok, grazie
-
salve, ho perso il primo bonus di 100 non completando il rollover ed ho versato i secondi 100 € quando compariva la scritta" bonus 0,00 €".
Ho giocato i 100 € come da indicazioni ma ad oggi (dopo circa 2 giorni) non ho ancora ricevuto il secondo bonus. E' normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Inoltre l'assistenza non mi ha ancora risposto alla mail.. -
ma la data di scadenza del 10 settembre a cosa si riferisce?
-
@frame per iscriversi ed ottenere il bonus, oppure per accedere alla fase 2
-
@alessio-verona hai sbagliato a depositare troppo presto. Come da guida il bonus doveva scomparire completamente.
-
@davide devo ridepositare secondo te?
-
@alessio-verona temo di si, devi depositare quando non c'è alcuna traccia del bonus. Se hai letto bonus 0,00 doveva ancora essere tolto.
-
ok grazie, nessun problema
-
Quindi cominciando la benvenuto oggi è praticamente impossibile riuscire ad accedere alla fase 2?
-
@frame è difficile logisticamente parlando, farsi convalidare il conto e perdere il bonus subito. Puoi provare a fare solo la fase 1, e sperare che, come accaduto negli ultimi 5 mesi, venga prorogata.
-
Ok grazie
-
@anonymous scusa se ti disturbo anonymus, se faccio la prima parte prima del 10, e sono idoneo alla seconda parte, riceverò comunque il bonus restante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet